(t/n) 's pov:
Stavo dormendo dolcemente nel mio amatissimo letto quando...
Madre: "(T/N) ALZATI DIO SANTO OGGI HAI IL TEST D' AMMISSIONE! MANNAGGIA AL WALL MARIA! "
Sempre aggraziata, grazie mamma.
E comunque il Wall Maria non si tocca!Altrimenti Armin si dispera e di Eren non ne parliamo.Presi con malavoglia la sveglia e vidi che erano le 7:30.
(t/n): "ah sono solo le sette e mezza..." chiusi gli occhi e mi riinfilai nelle coperte, ma dopo neanche un millisecondo riuscii miracolosamente a connettere i neuroni.
(t/n) :"PORCO CAN! MAMMA PERCHÉ NON MI HAI SVEGLIATA PRIMA? SONO LE SETTE E MEZZA CAZZO"
Mamma: "non dare la colpa a me tesoro, anche io ho 'i miei impegni'!"
Lo disse con tutta la calma del mondo.Dovevo essere all'entrata di scuola alle otto precise, così scesi dal letto, mi cambiai in fretta e furia mettendomi i primi indumenti adatti che trovai, e corsi in cucina.
Mamma: "si però una colazione decente la dovrai pur fare no?"
Mi indicò una tazza con del latte e dei biscotti vicino.Io bevvi il latte e mangiai i biscotti, poi salutai mamma e corsi fuori.
Erano le 7:45 e per arrivare a scuola con i soliti mezzi pubblici occorreva minimo mezz'ora.
Non ebbi altra scelta se non quella di mettermi a correre.
Poi mi ebbe un flash
(t/n) :"Ma aspetta, io ho un quirk capace di fermare il tempo! MA PERCHÈ NON L'HO USATO PRIMA!?"Come se fino a quel momento fosse stato inutile, attivati il mio quirk.
'Si siete talmente svampite che non vi ricordate neanche di avere un quirk adatto a una ritardata cronica come voi, ok!? :3'
*SLAP*
Comunque fermai il tempo e feci una passeggiatina per smaltire il cibo, avviandomi nel contempo alla Yuuei.
Arrivai dieci minuti di anticipo, come se quella passeggiata fosse durata solo 5 minuti, ma io sapevo bene che era durata molto di piú.
Ero stanchissima, ma perchè dovevo abitare così lontano da questa scuola?!
La scuola distava abbastanza da farmi perdere fiato solo percorrendo il percorso casa-scuola camminando. (premetto che non siete per niente brave nella corsa di resistenza o nelle lunghe camminate, ma spiccate nelle arti marziali :3)
Infatti mi avviai alla porta principale ansimante e stordita, tanto che andai a sbattere contro qualcosa, o meglio, contro qualcuno.
Era girato di schiena e non lo vidi in faccia.(t/n) :"oddio mi dispiace sono un po' stordita oggi..." misi le mani giunte davanti al petto in segno di scuse.
Lui si girò e io potei ammirare il suo viso.
Era leggermente più alto di me, forse per via di quei bellissimi capelli color viola chiaro che contrastavano la gravità dato che erano rivolti completamente verso l'alto. Aveva degli occhi abbinati ai suoi capelli in una maniera un po' strana dato che stona vano con le evidenti occhiaie sotto di essi.
Ci mise un po' a rispondermi.? :"oh emh... Scusami tu, non mi sono spostato in tempo"
Sul serio? Ma se ti sono venuta addosso io perché ti dai la colpa?!
Sta calma (t/n) non ha senso arrabbiarsi per la troppa gentilezza altrui.... Giusto?
(t/n) :"no no, sono io che mi devo scusare. Ad ogni modo, sei qui anche tu per il test d'ammissione alla sezione eroi della Yuuei, vero?"
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfiction{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...