(t/n) 's pov:
(t/n) :"Bene ragazzi, mostratemi cosa sapete fare contro un mostro come me"
All Might: "START!"
Stranamente non mi vennero tutti addosso come avevo immaginato.
Erano abbastanza coordinati nei movimenti.
Todoroki mi aveva ghiacciato i piedi e da dietro sentivo una presenza venire verso di me furtivamente.
Ma davanti c'erano tutti gli altri con bakugou di punta che venivano verso di me con aria minacciosa.
Mi avevano incastrato,e lo scontro era iniziato da tipo due secondi!
Sono commossa. I miei bambini stanno crescendo.
Ma il mostro davanti a voi ha un asso nella manica, miei cari embrioni.
Feci la cosa piú scontata, anche se secondo me loro non avrebbero previsto.
È poi anche se lo avessero previsto non ci potevano fare nulla.
Fermai il tempo.
Mi sbloccai dal ghiaccio e mi girai.
Lo sapevo, c'era Uraraka che stava camminando per toccarmi: aveva già la mano protesa.
Allora la misi in una posizione che, quando l'avrei fatta ripartire, toccasse bakugou e non me.
È uno sarebbe stato mobilizzato.
Come facciamo con todoroki?
È con gli altri?
Non mi veniva nessuna idea plausibile o che avrebbe effettivamente funzionato.
(t/n) :"be... Uno scontro cinque contro uno non sembra male"
Mi misi dietro a todoroki e il tempo riprese a scorrere.
Uraraka, come previsto fece levitare bakugou.
Però lo fece subito cadere a terra.
Ah già... Non lo avevo calcolato.
Be, uno in piú che cambia.
Nessuno mi aveva ancora notata, perchè todoroki era piú alto e piú robusto di me.
Quindi ero praticamente invisibile.
Baku: "DOVE CAZZO È ANDATA QUELLA STRONZA?!"
Io spuntai da dietro todoroki e gli feci la linguaccia.
(t/n) :"sono qui piesso di mierda! BLEAH!"
Todoroki si girò di scattò e cercò di congelarmi, ma io fui piú veloce e lo schivai.
(t/n) :"Devi essere piú veloce se vuoi acchiapparmi, ghiacciolino."
Mentre dicevo testuali parole da dietro stava arrivando midoriya che tentava di darmi un pungno.
Io ero ferma e quando lui fu abbastanza vicino saltai e midoriya andò per i fatti suoi.
(t/n) :"va bene ragazzi, adesso cerchiamo di farlo meglio!"
Dissi ironica.Kiri fu il primo ad avvicinarsi, lo presi per un braccio e lo sbatti a terra.
(t/n) :"devi essere piú agile"
Il secondo fu todoroki che cercò di afferrarmi per il collo per congelarmi.
Io gli presi il polso con la mano, mi girai, posai il gomito dell'altro braccio sul suo gomito per allantare la presa e gli diedi una gomitata in faccia con l'altro braccio.
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfic{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...