(t/n) 's pov:
Kiri: "quindi ci sarà un torneo, eh...! Combatteremo sullo stesso ring che vediamo ogni anno!" era proprio entusiasta lui.
Be' come dargli torto, partecipare ad un evento del genere non è cosa da tutti i giorni.
Mina: "Oh c'è stato un torneo anche l'anno scorso? Non ricordo."
(t/n) :"l'organizzazione cambia di anno in anno, ma in genere ci sono sempre sfide uno contro uno.
L'anno scorso era piú una sfida tipo Chanbara mi pare"Eravamo tutti riuniti in campo, davanti al palco dov'era Midnight.
Midnight: "Bene, decideremo chi combatterà chi attraverso questa lotteria.
Una volta che gli accoppiamenti saranno decisi, ci divertiremo un po' con qualche attività ricreativa e poi cominceremo!"D'un tratto divenni ansiosa senza un'apparente motivo.
Perchè sono cosí agitata? Il corpo a corpo è la mia specialità, non ho motivo di essere in ansia.
Però ho uno strano presentimento...
Sento che tra non molto accadrà qualcosa di irreparabile.
Midnight: "sta a voi decidere se partecipare o meno alle attività ricreative. Anche perchè sono sicura che vogliate riposarvi in vista della prossima sfida."
Ma perchè sono cosí in ansia?!
Ne ho motivo? NO!
Midnight: "allora, a cominciare dalla squadra che ha fatto il primo posto decidiamo in che ordine..." prese una scatola per la lotteria.
Poi dalla massa di studenti, Ojiro azlò la mano.
Ojiro: "umh...! Mi scusi!"
Ci volta mo tutti verso di lui.
Ojiro: "io... Mi ritiro!"
Tutti: "*GASP*"
Attirò su di sé un sacco di sguardi sorpresi.
Iida: "Ojiro! Perchè...!?"
Alcuni cercarono di fargli cambiare idea.
Kiri: "è un'ottima occasione per farsi notare dai professionisti!"
Lui se non sbaglio... Era in gruppo con...
Ojiro: "se devo essere sincero... Non ricordo nulla di cosa è successo durante la scorsa prova. Probabilmente è colpa del quirk di quel tipo..." lanciò un'occhiataccia a Hitoshi.
Si... Era in gruppo con Hitoshi! È normale che non si ricordi quasi niente.
Ojiro: "so che è una grande opportunità e so che è da stupidi sprecarla...!" era davvero frustrato.
Midoriya: "Ojiro..."
Ojiro: "ma voi la vostra occasione ve la siete guadagnata lottando con le unghie e con i denti. Non mi sentirei onesto con me stesso a pormi al vostro pari senza neanche sapere come sono arrivato fin qui... Non c'è la faccio!" si mise una mano in fronte.
Quasi mi dispiace, ma è una sua scelta non la mia.
Io voglio vincere il torneo!
Hakagure e Mina ricercarono di convincerlo, ma invano.
Intanto, anche un ragazzo della sezione B si ritirò per lo stesso motivo.
Shoda: "nemmeno io ricordo nulla... Mi ritiro anche io!
Non importa quanto valga realmente... Ma continuare ad andare avanti in questo modo...
Significherebbe sputare su quello che è il vero significato del torneo!"
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfic{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...