(t/n) 's pov
Devo stare calma devo stare calma.
Mi ripetevo quelle parole in continuazione.
Disegnai l'ideogramma della parola 'calma' sul palmo e la ingoiai.
Bho dicono che funziona, ma io non mi sento per niente calma in questo momento.
All Might :"forza ragazzi, prendete i vostri costumi e andiamo al ground beta."
Schiacciò un pulsante su uno strano telecomando e la parete della classe si aprí,mostrando delle valigie con dei numeri che contenevano i nostri costumi.
Presi il numero 2 e mi avvia insieme agli altri negli spogliatoi del ground beta, ancora in preda all'ansia.
Perchè shinsou ha fatto quella scenata? Non ci capisco niente. No devo calmarmi, altrimenti non riuscirò a controllare il mio quirk, otterrò una bassa valutazione e mi espelleranno!
No... Calmati, respira profondamente.
*Inhales*
*internal screaming*
Okey, dai ce la posso fare.
Noi ragazze uscimmo dagli spogliatoi e andammo ad unirci ai ragazzi.
Avevano tutti un costume bellissimo, in confronto il mio era alquanto squallido.
Uraraka: "ei (t/n), quel costume ti dona un sacco"
Kiri: "già, rispecchia appieno la tua personalità"
Quelle parole mi scaldarono il cuore, mi calmai e gli sorrisi in risposta.
L'ansia svaní.
Shinsou è un tipo ragionevole, lo convincerò a dirmi il motivo del suo sfogo e cercherò una soluzione.
(t/n) :"fiuuuu"
Sospirai.Kiri: "Bene (t/n), vedo che ti sei calmata, allora posso andare da bakugou vero?"
(t/n) :"Bene... Allora glielo hai già detto kiri?"
Kiri: "mh?"
(t/n) :"daiiiiiii bro, vedo il modo in cui lo guardi"
Gli diedi una lieve gomitata e feci un sorriso malizioso.Diventò un tuttuno con i capelli.
Kiri: "cos-pff... Nah, cioè dai...... Si hai ragione" abbassò la testa sconfitto.
(t/n) :"tranquillo kiri, non l'ho detto a nessuno, e poi credo che tu abbia piú di una possibilità con quel porcospino"
Eravamo un po' staccati dal gruppo, e ci eravamo messi vicini per chiacchierare sottovoce.
Kiri: "d-davvero? Lo pensi veramente?"
(t/n) :"certo, però ti dò un consiglio: aspetta fino a quando non si fiderà completamente di te. Al quel punto potrai confessargli tuoi sentimenti. Ah e non dimenticare di essere virile nella dichiarazione miraccomando."
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfic{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...