18.Chapter

1.5K 77 64
                                    

(t/n) 's pov:

Diretto e inaspettato, meno male che il noumu non è riuscito a cambiare il tuo bizzarro carattere anche se ti ha sbattuto la testa per terra un bel po' di volte, mio caro professore.

Midoriya:"I-il festival sportivo della Yueei?"

Kiri:"cos'è, non ne hai mai sentito parlare?"

Midoriya:"c-certo che si! È talmente importante da aver perfino preso posto delle olimpiadi per quanto riguarda la popolarità. È s-solo che mi sembra un po' strano farlo dato che non da molto abbiamo subito un attacco dai villains"

Ha ragione.

Aizawa: "in realtà lo facciamo proprio per questo. Dobbiamo dimostrare alla gente che la Yueei è un luogo sicuro. Quest'anno la sorveglianza verrà quintuplicata. Inoltre questa è una grande occasione per voi: essere notati dai professionisti e farsi fin da subito un'immagine. È questo lo scopo del festival sportivo. Una volta ogni anno, in pratica avete solo tre possibilità. Se aspirante a diventare eroi, questa è un'occasione da non perdere. "

Solo tre volte eh? Mi sembra un po' ingiusto... Ma d'altro canto, se mi faccio notare da subito, i prossimi anni saranno una passeggiata.

Inoltre, grazie al recente attacco da parte dei villain, l'attenzione sarà rivolta alle prime quest'anno.

Mentre tutti esultavano e schiamazzavano io sembravo una maniaca.

(t/n) :"fu fu fu fu fu fu, non vedo l'ora di togliere questo gesso, cosí potrò allenarmi come si deve" sbattei il pugno sul banco.

Il prof mi si avvicinò e mi diede un libro in testa.

Aizawa: "(t/c), pensa a riposarti invece di maltrattare il tuo corpo cosí."

È ancora arrabbiato perchè ho fatto di testa mia quando i villain cia hanno attaccato.

Sorrisi e lo guardai con aria di sfida.

(t/n) :"sa anche lei che non posso farne a meno professore"

Tutta la classe: "*FACEPALM*"

-dopo la lezione di letteratura moderna con cementos, pausa pranzo-

(t/n) :"non sei emozionato Hitoshi? Potrai far vedere a tutti quanto vali grazie al festival!" gli diedi un pacca sulla spalla.

Solita pausa pranzo, solito tavolo, soliti amici.

Ma, da brava testa di cazzo quale sono, mi sono dimenticata di dire loro della nostra relazione.

Shinsou: "tu dovresti solo pensare alla tua slaute, invece di allenarti e preoccuparti degli altri." disse seccato.

(t/n) :"aww Hitoshi, quanto sei carino quando ti arrabbi"

Gli accarezzai i capelli.

Lui intanto mangiava fregandosene di me.

Kaminari: "ragazzi siete proprio diabetici, quand'è che vi deciderete a mettervi insieme?" ci puntò le bacchette contro ironicamente.

Io lo avevo detto solo a Kiri, cristo!

Kiri: "Bhe in realtà..."

(t/n) :"si, in realtà stiamo insieme"

Shinsou era tutto rosso e mangiava a testa bassa il suo bento.

Tutti si immobilizzarono, mentre io e Kiri mangiavamo beatamente.

Kaminari sbattè il pugno sul tavolo.

You can be my hero!💜{Shinsou x Reader} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora