(t/n) 's pov
Aizawa: "Bene ragazzi, volevo comunicarvi che tra due settimane andremo in visita alla USJ, dove vi sarà un' eroe specializzato in salvataggi che vi spiegherà come attuare al meglio le regole per un salvataggio sicuro in ogni tipo di ambiente. Vi dico già subito di comportarvi bene, i docenti che vi accompagneranno saremo io e All Might"
Mina: "Evviva! Una cosa normale!"
Kami: "Non vedo l'ora di andarci!"
Aizawa: "Ah già, ci sarà anche un importante test dopo la gita, circa tre giorni dopo. Sarà un test che verificherà se avete studiato fino ad adesso. Chi avrà una valutazione insufficiente...."
Quel discorso si era trasformato da una bellissima notizia ad una esplosione di ansia collettiva.
Va bene, vado bene in tutte le materie, e le ho sempre studiate. Però di storia non avevo manco aperto libro, la storia per me era una cosa abbastanza noiosa. A meno che non si parlasse dell'epoca sengoku. Quello si che era interessante.
Aizawa: "... Passerà alla sezione ordinaria permettendo cosí ad un'altro studente di prendere il suo posto"
Tutta la classe sbiancò, io invece ero felice. Da quel che avevo capito, Shinsou sarebbe entrato presto a far parte della mia classe. E poi so che Aizawa dice cosí per spingerci al massimo e non ha intenzione di fare una cosa tanto subdola, quindi è ok.
Ma evidentemente alcuni dei miei compagni non avevano capito. Che ingenui, quasi mi dispiace.
Momo alzò la mano e chiese incuriosita.
Momo: "E se posso sapere, chi sarebbe questo studente della sezione ordinaria che prenderà il posto di uno di noi?"
Aizawa: "È un ragazzo molto dotato, della 1C. Si chiama Hitoshi Shinsou."
Tutte le ragazze si votarono verso di me come per dire 'c'è lo avevi tenuto nascosto... Non la passerai liscia'
Io sprofondai nell'imbarazzo.
Fortunatamente il mio bellizzimo Pikachu spastico ruppe il silenzio di quella situazione alquanto imbarazzante.
Kami: "ma se è cosí bravo perchè non ha superato il test d'ammissione?"
Aizawa: "il suo quirk può essere utilizzato solo sugli esseri umani, perciò ha avuto svantaggio con i robot"
Kami: "Capisco..."
Aizawa: "Perciò in queste due settimane faremo un ripasso completo di tutto quello che abbiamo fatto fino ad adesso, cominciando da storia"
Ho cazzo... Speriamo che non chieda a me.
Incrociati le dita.
Aizawa: "Bene, iniziamo con un discorsetto riassuntivo del primo capitolo che abbiamo studiato, Yaoyorozu ci pensi tu?"
Momo si alzò in piedi.
Momo: "Certo professore, in questo capitolo si è parlato di una grande svolta per quanto riguarda..."
Praticamente la lezione era solo su quel capitolo e non chiamò altri a spiegare.
Fiuuu, allora una botta di culo capita anche a me ogni tanto.
La lezione di storia seguita da quella di scienze e di religione, erano terminate, facendo spazio all'ultima 'fantastica' lezione d'inglese con Present Mic.
Skip time
Eravamo solo a metà lezione e non avevo già piú voglia.
La mia pazienza si ruppe e chiesi al prof di andare in bagno, anche se volevo solo fare due passi.
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfiction{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...