(t/n) 's pov :
Eddaje che oggi si fa la gita!
Ho aspettato tanto questo momento... HO UNA SCUSA PER STARE PIÚ VICINA A SHINSOU YE!
Ok adesso ci calmiamo un po' va.
Entrai in classe come al solito e mi sedetti al mio banco.
D'un tratto entrò la mia bellizzima farfallina per fare l'annuncio.
Aizawa :"Come sapete oggi ci sarà la fantomatica gita... Siete pronti?" disse con tanta voglia di vivere quanto uno scarafaggio.
Tutta la classe urlò un 'SIIII!'.
Ovviamente per tutti intendo escludere Baku, todo e tokoyami, che però sorridevano in modo strano.
Mi mettono i brividi quando fanno cosí.
Aizawa: "Bene... Però oggi ci sarà qualcun'altro con voi... Quel ragazzo della 1C, ve ne ho già parlato ricordate?"
Neanche a dirlo mezza classe (e con mezza classe intendo le ragazze) si girò verso di me.
Ancora?! Lasciatemi in pace...
In realtà avete ragione a fare cosí visto che non ve lo detto.
Feci finta di nulla.
Aizawa: "dai Shinsou entra pure."
La porta della classe si aprí, mostrando un timido esemplare di Shinsou intento ad entrare.
Aizawa: "prego, presentati"
Shinsou: "ciao, io sono Hitosi Shinsou. Oggi verrò con voi in gita per fare esperienza. Spero andremo d'accordo." disse apatico.
Cercò il mio sguardo, che io ricambiai subito facendogli il segno della vittoria.
Lui sorrise.
Aizawa: "perfetto, adesso che ci siamo tutti possiamo andare. Scegliete se prendere i vostri costumi o no e andate fuori, c'è un autobus, salite e aspettate il mio arrivo."
Prendemmo tutti il nostro rispettivo costume e andammo negli spogliatoi a cambiarci.
Io uscii per prima e andai verso l'autobus.
Notai che c'era già Shinsou.
(t/n) : "ei Shinsou, tu non hai un costume?"
Shinsou :"Oh ciao (t/n). No, indosso la tuta della scuola perchè a noi della sezione ordinata non viene chiesto di procurarsi un costume"
(t/n) :"me che tristezza" misi il broncio.
Shinsou: "abbastanza..."
Intanto arrivarono anche gli altri.
Iida: "OK RAGAZZI, FORMATE DUE FILE ED ENTRATE IN ORDINE ALFABETICO!" gesti robotici.
Arrivò il professore.
Aizawa: "in verità l'autobus non è di quel tipo."
Si, aveva alcuni sedili di lato.
Iida ci rimase male.
Mentre entravamo gli diedi una pacca di incoraggiamento.
(t/n) :"Non si preoccupi capoclasse, avrà altre occasioni per mostrare quanto vale" sorrisi.
Iida: "(t/n)..." stava piangendo di gioia.
Che carino il mio robottino preferito~
(t/n) :"dai su, entriamo"
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfic{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...