(t/n) 's pov :
*SLAP*
(t/n) :"Bene bakugou, ora facciamo i conti..."
Fermato il tempo, e risparmiati sia io che bakugou, mi avvicinai ulteriormente a lui minacciosamemte.
Bakugou: "e-ei che sta succedendo, bastarda?!"
Lo presi al colletto e con una forza che non sembrava appartenermi, lo sollevai da terra.
Bakugou: "HEI BRUTTA STRONZA LASCIAMI ANDARE!"
(t/n) :"Senti bakugou, questo non è da me, ma per farti imparare almeno un po' come funziona il mondo, sono pronta a sfidarti appena ne avrò l'occasione. Adesso è meglio di no perchè siamo in classe. Non mi sono mai piaciuti i tipi come te...Sempre con la mania del potere e della sovrastazione...però in fondo anche i tipi come te hanno del tenero in fondo. "
In quel momento mi raffiorarono alla mente ricordi alquanto sgradevoli.
(t/n) :"Quindi per adesso ti lascio andare"
Lo lasciai cadere per terra, fulminandolo con lo sguardo. Non aveva proferito parola tutto il tempo.
Stavo per riavviare la fascia temporale quando...
Bakugou: "MA CHE CAZZO?! MANIE DI POTERE?! CUORE TENERO?! NON SO CHE COSA INTENDESSI MA NON MI INTERESSA, TI SCHIACCERÒ COME UNO SCARAFAGGIO STANNE CERTA!"
Rimasi totalmente apatica.
Feci un lungo sospiro.
*SLAP*
Kiri: "(T/N), NON LO FARE!"
Kirishima era sulla soglia della classe col fiatone e in preda al panico.
(t/n) : "mh? In che senso? Abbiamo già risolto non è vero bakugou?"
Guardai il porcospino con un sorriso totalmente sforzato e apatico, fulminandolo con gli occhi.Bakugou: "si si... Come dici tu"
(t/n) :"vedi kiri?"
Gli sorrisi.Kiri: "Mhh... Questa cosa non mi convince granchè"
(t/n) :"Ma si dai... A proposito ieri mi dicevi di questo Crimson Riot giusto?"
Kiri: "Ah si giusto! Ecco vedi quel giorno..."
Andammo avanti a chiacchierare fino a quando dalla porta non entrò il professor Aizawa.
Aizawa: "sedetevi all'istante."
Tutti si andarono a sedere ai propri banchi in meno di 3 secondi.
Aizawa: "mh. Vedo che siete migliorati."
Mina si alzò dalla sedia e chiese al prof.
Mina: "Ma professor Aizawa, oggi non ci doveva essere la lezione con All Might?"
Kiri: "Si è vero"
Kaminari: "Infatti, mi chiedevo che fine avesse fatto."
Aizawa: "silenzio! La lezione sui fondamentali d'eroismo con All Might si terrà le ultime tre ore dopo la pausa pranzo. Quindi adesso seduti e zitti che spiego matematica."
Aizawa: "Prendete il libro a pagina 394"
Fece lo spelling del numero della pagina.In quel momento assomigliava al professor Piton in una maniera assurda ahaha.
Iniziammo la lezione, che io non seguii per niente. In quell'ora shinsou avrebbe dovuto avere il test, e io non riuscivo a non pensarci. Guardavo nella sua direzione in tutti i momenti in cui ne ebbi la possibilità.
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfiction{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...