(t/n) 's pov :
(t/n) :"ma come ho fatto a dimenticarmi dell' esame?!" sbattei la testa contro il tavolo.
Kami & Mina: "siamo nella stessa situazione *disperati*"
Era la pausa pranzo, ed io ero al solito tavolo con la Bakusquad e Toshi.
A proposito di Toshi
(t/n) :"ah, Toshi! Alla fine posso venire o no a casa tua per conoscere i tuoi genitori?" presi un pezzo di carne con le bacchette.
Il tavolo si zittí, e Toshi divenne un pomodoro
Mina: "uaaaau, siamo già a quei livelli? Congratulazioni" sorrise maliziosa
Kiri: "come vi invidio *lacrimuccia di disperazione*"
Baku: "AH?!"
Sero: "calmo bakugou, di certo si riferiva a te ma non è il caso di farne un dramma no?" gli mise il braccio intorno al collo.
Bakugou fece scaturire piccole esplosioni dai suoi palmi guardando con occhi assassini il povero Sero.
Baku: "non.ti.intromettere"
Lui indiettreggiò con le mani davanti al petto, come per proteggersi
Sero: "va bene...Va bene..." disse con voce tremante.
Noi tutti scoppiammo a ridere.
E bakugou cominciò ad insultarci nei peggio modi, mentre suo marito cercava di calmarlo.
Toshi si avvicinò a me e mi sussurrò
Toshi: "l'ho proposto a mia mamma, e mi ha detto che se sei libera giovedí allora è perfetto. Quindi pensavo che potevo accompagnarti a togliere le stampelle e le fasciature alla gamba e poi potremmo andare insieme a casa mia. Che ne dici?"
Addentai la carne
(t/n) :"mi shembra perfhetto!"
Ehehehehehheheheheheheehehe~
Conoscerò i genitori di Toshi~
Entrerò in camera sua~
Potremo procrea- noooooo.... Per quello aspetterò~Però potrò far finta di volerlo fare, cosí potrei vedere la sua fantastica reazione da gattino vergine.
Fufufufufu, piano meraviglioso.(t/n) :"ah, anche mia mamma vuole conoscerti. Potresti venire a casa mia venerdí, cosí è piú semplice. Ti va?" lo guardai e gli sorrisi
Toshi: "ma certo" accennò un sorrisino.
Skip time-giovedí-fine lezioni
(t/n) :"Toshiiiiiiiiiiii~"
Ero sulla soglia della porta della classe, appoggiata al muro, le lezioni sono finite e il mio gattino mi deve accompagnare in ospedale perchè devo togliermi il gesso alla gamba.
Ma stava parlando con kirishima da un bel po' ormai.
E la mia pazienza non è poi cosí illimitata.
Toshi: "ancora un attimo. Allora ti stavo chiedendo se..."
E abbassò il tono di voce.
Sospirai
(t/n) :"ti aspetto all'uscita. Non metterci un'eternità."
Mi staccai dal muro e mi misi in piedi con le stampelle
Arrivai all'uscita, mi cambiai le scarpe, e uscii.
Notai che, appoggiato ad un pilastro dell'uscita, c'era Monoma con lo sguardo rivolto al pavimento e le braccia incrociate.
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfic{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...