5.Chapter

1.9K 122 123
                                    

Shinsou's pov:

Mi risvegliai nel giardino della scuola, esattamente dove ieri mangiai con (t/n).

Controlli l'ora perchè mi sembrava strano che (t/n) non si fosse ancora fatta viva.

Shinsou: "OH PORCO DEKU! Tra cinque minuti devo essere in classe!"

Presi il mio bento e notai che c'era un biglietto. Controllai di sfuggita il mittente e mi sorpresi nel vedere il nome di (t/n).

Andai in classe, fortunatamente in orario, e mi sedetti.

Presi il biglietto da dove lo avevo precedentemente posato, in tasca.

Dopo il sonnellino che ho fatto mi sento abbastanza pronto a poter seguire le lezioni, ma non prima di aver letto il fantomatico bigliettino.

"Buongiorno mio caro gattino viola,

Scusami se sono arrivata un po'in ritardo oggi. Quando sono arrivata ho notato che avevi già finito di mangiare e che stavi dormendo.
Sai sta mattina ti ho visto dalla finestra, eri mezzo addormentato e a mala pena ti reggevi la testa, cosí ho pensato che avessi solo bisogno di dormire, così non ti ho svegliato. Mentre riposavi io mangiavo il bento, poi la campanella è suonata e ti sto scrivendo questo biglietto prima di entrare.
Se ti va anche oggi possiamo andare a casa insieme, devo farti vedere delle foto bellissime ihihihi.

Cerca di dormire di piú la notte.

Ciau ciau gattino💜
Da (t/n) "

Ah... Aspetta cosa? Mi ha lasciato dormire per un motivo cosí? E io che le volevo parlare. Oh be, da quel che ne so è proprio da lei fare una cosa del genere. È gentile, solare e sempre disponibile, scommetto ch è anche molto intelligente. Il mio opposto in pratica.

Mhhh, chissà che foto deve farmi vedere...

Ha detto che mi aveva visto dalla finestra mezzo addormentato...

Mi voltai verso la finestra e riuscii a vedere la classe di (t/n).

Da quel che vidi capii che era la lezione di Giapponese di Midnight.

Ma aspetta, sta disegnando? O sta scrivendo? Oh dio è appena crollata sul banco... Sta dormendo? Oh no sta arrivando Midnight.
Ahi, quel libro in testa deve aver fatto male... Ah si sta alzando, sta andando alla lavagna mentre Midnight si è seduta al suo banco...?
Ah adesso sta spiegando lei la lezione, mh sarà una punizione da parte della prof.
Sembra stia spiegando bene.

Aww quanto è carina.

No, torna in te Hitoshi, segui la lezione. Non è da te distrarsi per questo genere di cose.

Skip time

(t/n) 's pov
Cavoli... Spiegare la lezione a dei dementi come i miei compagni non è cosí semplice come credevo.

(t/n) :"*coff* *coff*"

Accidenti di questo passò non avrò piú voce. Minchia Bakugou, se non ti fossi messo ad insultare midoriya nel bel mezzo della lezione non avrei dovuto urlare cosí.

Meno male che anche oggi è finito, credo che prima di dover fare qualcosa di piú emozionante dovrei aspettare le lezioni di All Might.

You can be my hero!💜{Shinsou x Reader} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora