Todoroki's pov:
Ho appena finito l'allenamento e sto tornando in salotto.
Todoroki: "senza i commenti di (t/n) o le sue risate isteriche è davvero deprimente l'allenamento" dissi apatico mentre raggiunsi il salotto.
Mi sporsi dalla porta per vedere se era ancora sul divano.
Todoroki: "mhh... Qui non c'è"
Poi sentii delle voci provenire dall cucina.
Una era di (t/n).
(t/n) :"ma se manco lo hai visto in faccia"
Mi avvicinai per sentire meglio la conversazione.
?? :"già solo il fatto che si è fidanzato con te rende la cosa strana. Che gusti ha quel tipo."
Di chi è quella voce? Sembrerebbe di un ragazzo. Ma non lo conosco. Che ci fa in casa mia?
Stanno parlando del ragazzo di (t/n)? Shinsou?
(t/n) :"e con questo che vorresti dire Touya?"
...Cosa?
Dai è impossibile... È-è morto giusto? E anche se fosse vivo non verrebbe di certo qui. E poi non parlerebbe certo con (t/n).
Cercai di vedere attraverso la porta almeno la sagoma del ragazzo, ma il telaio troppo spesso me lo impediva.
Tuttavia riuscii a vedere delle piccole scintille blu.
Todoroki: "non può essere..."
Aprii di scatto la porta.
(t/n) mi 'accolse' con qualche frase di cortesia che non riuscii nemmeno a comprendere.
Volevo solo risposte.
Todoroki: "...Con chi stavi parlando?"
Sobbalzò.
(t/n): "c-con nessuno... Non c'è nessuno qui a parte noi" mangiò un biscotto.
Il mio sguardo cadde sul secondo pacchetto di biscotti.
Lo indicai.
Todoroki: "ti mangi pure le gocciole adesso? Non ti bastano le saracene?" dissi scettico.
Lei posò lo sguardo sul secondo pacchetto.
(t/n) :"Emh... emh... Devo rimettermi in forze se voglio guarire in fretta" si grattò la nuca sorridendo imbarazzata.
Io assottigliai gli occhi e la guardai serio.
Todoroki: "sicuuuuura?"
Lei cominciò a sudare.
Mi sarò sbagliato, in fondo è impossibile che si trovasse qui. Devo essermi allenato troppo, (ma almeno i risultati si vedono òwó... Ok la smetto) ho le allucinazioni.
Sospirai.
Todoroki: "va bene... Forza vieni, Endeavor vuole parlare con te su come continuare il tuo apprendistato" la incitai a seguirmi.
Lei, non so perchè, tirò un sospiro di sollievo. Si alzò, e andammo insieme nella stanza d'allenamento dove trovammo Endeavor ad aspettarci.
Mi fa sempre un po' senso entrare in quella stanza... troppi brutti ricordi.
Infatti prima mi sono allenato in un'altra palestra.
Evidentemente (t/n) notò il mio disagio perchè mi prese la mano e me la strinse.
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfiction{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...