16.Chapter

1.5K 98 164
                                    

(t/n) 's pov :

Tenko: "NOUMU! IMMOBILIZZALA!"

Il tucano con una mossa fulminea si portò dietro di me e stava per tirarmi un destro.
Ma io fui piú veloce e mi abbassai passando attraverso le sue gambe.
Lui cercava di prendermi, ma in quanto ad agilità nessuno poteva battermi, neanche un tucano col cervello all'aria.
Dopo un paio di miei pugni non andati a segno, provai con un calcio nelle parti basse.
Non si mosse di un millimetro... È che cazzo!
Lui sfruttò questa mia distrazione per prendermi la caviglia e sollevarmi da terra.

Ero a testa in giú.

(t/n) :"schifoso tucano! Mettimi giú!"
Ovviamemte non mi diede retta.

Mi stava riportando da Tenko.

Cercavo di scendere allentando la presa del noumu, ma niente da fare.

Mi arresi e mi lasciai trasportare, fino a quando il mio sguardo non si posò sugli occhi di Shinsou, che non si era ancora mosso da dove lo avevo lasciato.

Preoccupazione, rabbia, dolore.

Erano queste le emozioni che percepivo dal suo sguardo.

È stato come se una scarica di adrenalina mi fosse passata per la schiena.

Mi ritornò la forza.

(t/n) :"non posso... IO NON POSSO ARRENDERMI ORA!" strinsi i pugni.

Misi talmente tanta forza nella gamba con la quale mi aveva preso, che riuscii a mandarlo al tappeto dando un calcio all'aria.

Avevo la gamba dolorante, madò che presa che ha quel coso.

Mi staccai e mi rimisi in piedi.

Lui si riazò pronto per sferrarmi un'altro pugno, e io ero pronta a rinfacciarglielo, quando dalla porta entrò (con molta grazia) All Might.

All Might: "NON ABBIATE PAURA, PERCHÈ ORA CI SONO QUI IO!"

Mi sorpresi, e non poco.

Ma, perchè non sorride...?

Noto solo ora che dal lato della piscina destinata all'allenamento del salvataggio in mare, ci sono Midoriya, Mineta e Asui che osservavano la scena inermi.

All Might con uno una velocità immane lì prese tutti e tre portandoli al sicuro e poi si portò davanti a me.

All Might:"mi dispiace che tu abbia dovuto sopportare tutto questo, giovane (t/n)..."

(t/n) :"signor. All Might... Sta bene? La vedo un po'... " lui si girò, mi sorrise e mi rassicurò.

Poi si rigirò e attaccò il Noumu con un 'Carolina Smash'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Poi si rigirò e attaccò il Noumu con un 'Carolina Smash'.

Dopo un paio di pugni andati a segno ma senza che abbiano avuto effetto, si mise alle sue spalle e gli prese i fianchi.

You can be my hero!💜{Shinsou x Reader} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora