19.Chapter

1.5K 81 41
                                    

(t/n) 's pov :

Midnight: "MI RACCOMANDO, GIOCATE PULITO!" fece roteare la frusta.

Eravamo in campo e quest' anno l'arbitro per il primo anno era Midnight, che era sul palco a far roteare la frusta in aria, mentre riceveva complimenti dal pubblico.

Pro hero nel pubblico:"wow, quella è Midnight, l'eroina vietata ai minori. Parè che sia lei l'arbitro per le prime di quest'anno"

(t/n) :"vietata ai minori, ma allora che ci fa in una scuola superiore?"

Kaminari: "shhh, lasciaci almeno questa visone" lui e mineta avevano praticamente la bava alla bocca.

(t/n) :"siete proprio senza vergogna voi" dissi schifata.

Midnight: "SILENZIO! Adesso gli studenti che hanno avuto il miglior punteggio all'esame d'ammissione faranno un breve discorso d'incoraggiamento! (T/C) E BAKUGOU!"

Kiri:"preghiamo *fa segno della croce*"

Shinsou: "prepariamoci alla fine del mondo"

Io e Bakugou ci girammo verso di loro e gli fecimo la linguaccia.

Poi andammo sul palco.

Midnight: "prego Bakugou, inizia tu"

Si avvicinò al microfono.

Bakugou: "giuramento..."

Ti prego non farlo *incrocia le dita*.

Bakugou: "arriverò primo!"

Merda, lo sapevo che lo avrebbe detto.

Tutti i presenti cominciarono a schiamazzare contro bakugou.

? : "Abbassa la cresta!"

?? :"ma chi ti credi di essere?!"

??? :"non fate gli arroganti 1A!"

Bakugou: "state zit-" gli tappai la bocca.

(t/n) :"ora tocca a me!"

Lo spostai dal microfono.

(t/n) :"ahem ahem"

Silenzio.

(t/n) :"qui pensate tutti che la 1A sia meglio delle altre sezioni? *si rivolge al pubblico* se è cosí, mi dispiace ma devo contraddirvi."
Spostai l'attenzione dal pubblico alle classi presenti.

(t/n) :"Ogni singolo studente in questa scuola fa del suo meglio per realizzare i suoi sogni e io penso che questa sia una cosa davvero ammirevole. Tuttavia ci sono ancora delle persone che non la pensano cosí, e credendo che solo perchè siamo nella sezione eroi noi possiamo puntare alla vetta, mentre loro no. Io lo trovo deplorevole. Rassicurare le persone e aiutarle, è questo che fa un'eroe no? Auguro a tutti di riuscire a trovare la forza di continuare, non mollate. Superate i vostri limiti, qui e ora!
PLUS ULTRA!" alzai il pugno al cielo.

Seguí un'orda di applausi e fischi.

Pubblico: "BRAVA!!"

? :"questa ragazza si che è interessante"

?? :"brava! Questo si che si chiama incoraggiamento!"

??? :"tch, sarà solo brava a parole."

Non ci badai e scesi insieme a bakugou dal palco.

La classe mi venne in contro.

Mina: "grazie (t/n). Bakugou stava incasinando la situazione."

Kiri: "menomale che c'eri tu"

You can be my hero!💜{Shinsou x Reader} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora