(t/n) 's pov :
(t/n) :"c-chi ha vinto?"
tentavo di vedere se uno dei due era ancora in piedi e dentro al ring.Lo scontro tra todoroki e midoriya mi aveva spiazzato.
Non sapevo che todoroki usasse anche il fuoco in battaglia... E poi Midoriya... Ridursi a brandelli solo per istigare l' avversario non è una bella cosa.
'è il tuo potere, non il suo' eh?
Queste parole hanno colpito nel segno, Todoroki non ha retto e ha lasciato che le fiamme divampassero.
La mia domanda è:
(t/n) :"perchè arrivare a tanto solo per incoraggiare qualcuno a dare il massimo, Midoriya?" osservavo midoriya, che era ridotto a pezzi... Ed era fuori dal ring.
P. M: "emh... MIDORIYA È FUORI DAL CAMPO! TODOROKI SHOTO PASSA ALLE SEMIFINALI!"
Il pubblico applaudiva.
Mentre Midoriya veniva trasportato in infermeria dai robottini.
Durante lo scontro ho anche notato che quando todoroki ha sprigionata le fiamme, suo padre, Endevoar, dagli spalti gli urlava qualcosa... Che però non sono riuscita a sentire perchè ero troppo lontana.
Allora mi sono chiesta: e se quelle cose che mi ha detto all'inizio del festival, fossero dirette a suo padre?
In effetti avrebbe senso...
Todoroki uscí dal Ring, ignorando le urla di Endeavor.
Io mi alzai dal mio posto e andai davanti al muro lí vicino.
I miei compagni mi osservavano straniti.
Uraraka: "emh... (t/n)? Stai bene?"
Io tirai un lungo respiro.
Poi diedi un pugno al muro, il quale si ruppe, creando una piccola fessura dalla quale si poteva intravedere la sezione B, che non si erano ancora accorti del buco.
(t/n) :"ho proprio voglia di combattere contro quel criceto! Non resisto... Devo sfogarmi su qualcosa..." avevo uno sguardo assassino, peggio di quello di Bakugou.
Diedi un'altro pugno allo stesso muro, cosícche la fessura si ingigantí.
I ragazzi e le ragazze della B finalmente se ne accorsero.
Alcuni piantarono un'urlo, altri si limitavano a guardarmi terrorizzati.
È poi c'era Monoma, che teneva lo sguardo basso.
(t/n) :" *mutter* ancora due sfide poi potrò finalmente pestarti, non vedo l'ora. Preparati todoroki, non mi risparmierò. Ti schiaccerò come uno scarafaggio. Non avrai scampo, ti farò soffrire. Ti farò vedere la vera potenza che ha una donna come me*mutter*"
Kiri: "d-dite che sta bene?"
Kami: "n-non lo so. Dopo lo scontro di prima fa sempre piú paura."
Uraraka: "già... Ma adesso sembra solo che voglia picchiare todoroki"
(t/n) :"fufufufu, ti schiaccerò come un verme sappilo!"
Diedi un pugno nel punto in cui tirai anche gli altri.
Ma in quel punto la parete era crollata e di conseguenza diedi un pugno all'aria.
Cosí riuscii a risalire.Mi voltai verso gli altri e indicati il buco nel muro.
(t/n) :"chi è stato a fare questo enorme buco?" dissi tranquillamente.
Baku: "SEI STATA TU BRUTTA DEFICENTE!" mi puntò il dito contro.
Baku:
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfic{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...