(t/n) 's pov
Oggi avremo la lezione sui fondamentali dell' eroismo con All Might.
Era passata una settimana da quando il prof ci avvertí dell'arrivo dell'eroe n. 1.
In questa settimana io e shinsou abbiamo legato tantissimo.Ho scoperto un sacco di cose su di lui.
Ama i gatti, e anche io amo i gatti.
Gli piace la natura e stare ad osservare le onde del mare. Disegnare nel bosco in compagnia degli uccelli. Il suo cibo preferito è il riso al curry. È alto 177cm... Io invece 166... Il suo colore preferito è il bianco, come me. Mi ha anche detto che gli piace un sacco fare lunghe passeggiate in bici.
(stolker mode: on)Ho anche conosciuto meglio un sacco di persone nella mia classe,e devo dire che gli unici che sopporto e che sopportano me sono Kiri, Kyoka e Ochako. Tutti gli altri o li odio a morte o non mi si avvicinano tanto da poterli conoscere.
Però devo dire le tutte le ragazze mi sopportano quindi... Okey.Ho anche fatto conoscere ai miei amici Shinsou, e adesso sembrano andare molto d'accordo.
Ho anche notato che in questi giorni il professor Aizawa ha una certa simpatia per Shinsou, in effetti sembrano padre e figlio.
Shinsou ha cominciato ad allenarsi qualche volta con lui.
Bene, finito il prologo direi di iniziare con la giornata.
Skip time
Questa volta a svegliarmi non è mi madre ma è mi telefono.
Scendo dal letto e noto con piacere che Sirius dormiva ai piedi di esso.
Sono le sei e mezza, ho tempo di fare tutto quello che devo fare.
Presupponendo che oggi avremo dovuto indossare il costume da hero, se l'agenzia che me lo produce non ha modificato il mio progetto, dovrei farmi un puchu e mettermi due bacchette per tenerlo fermo.
Bene,dopo aver indossato la divisa, fatta colazione, essermi pettinata e aver chiuso la porta di casa a chiave, mi incamminati per andare a casa di shinsou.
Andavamo sempre insieme a scuola da quel giorno e di solito incontravamo anche kiri per strada e andavamo tutti e tre insieme a scuola.
Appena arrivata alla soglia di casa sua vedevo che stava parlando con sua madre.
Shinsou: "si mamma, ho studiato tranquilla, prenderò un bel voto"
Madre: "sicuro? Guarda che se mi porti a casa un'insufficienza i libri che stai leggendo spariscono sai?"
Shinsou: "si si lo so, ti ho mai deluso?"
Madre: "no, non è mai successo"
Sorrise e gli diede in bacio sulla fronte.Si salutarono, lei rientrò in casa e Shinsou si girò nella mia direzione.
Shinsou: "Oh ciao (t/n), andiamo?"
(t/n) :"certo!"
Ci incamminammo verso la stazione e prendemmo il treno.
(t/n) :"Sapevo che avevi un test oggi, ma è davvero cosí importante? "
Shinsou: "Si ce l'hanno detto ieri, anche se abbiamo iniziato scuola da solo una settimana, questo test sarà molto importante e se non lo superiamo le conseguenze si ripercuoteranno per tutto l'anno"
Aveva un'espressione stanca e stremata.Non riuscii a trattienere una risata, che dopo qualche secondo contagiò pure lui.
(t/n) :"Massi Shinsou, sono sicura che lo passerai" gli diedi una pacca sulla spalla.
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfic{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...