(t/n) 's pov:
Siamo arrivati a Hosu... E sono le 7:30.
Ho fame.
Non ho fatto colazione.
Ho sonno.
Ho due occhiaie peggio di Toshi.
Le mie gambe non collaborano, tremano ogni due secondi.
Dobbiamo fare la ronda per tutta la città per tutto il giorno.
...in sintesi: Uccidetemi.
Endeavor: "forza. Andiamo"
Todoroki: "mh..."
(t/n) :"sii..." voce svogliata.
Endeavor: "ma che siete? Bradipi? Un po' di vita sú!"
Dice quello che ha la vitalità di un mammut. E sono estinti per chi non lo sapesse.
(t/n) :"Ma dobbiamo camminare per le vie di Hosu per tutto il giorno!?"
Endeavor: "non ti lamentare ragazzina. Noi facciamo soprattutto questo. Non è tutto azione e combattimento il mondo degli eroi"
Sbuffai.
Mentre camminavamo sentivo gli sguardi della gente puntati su di noi, e soprattutto su Endeavor.
Tizio a caso1: "guarda! Quello è il numero 2, Endeavor!"
Tizia a caso2: "ha anche degli apprendisti oggi"
Tizio a caso3: "è rassicurante sapere che abbiamo qualcuno che ci protegge"
Se lo conosceste meglio non direste queste cose... Però devo dire che come eroe fa il suo dovere.
Ma sia come padre che come uomo e molto probabilmente anche come marito, fa veramente schifo.
Skip time-di sera
Si... Stiamo ancora camminando!
Abbiamo solo fatto un pranzo veloce ad un bar e poi abbiamo continuato sta maledettissima ronda.
Di Stain ancora nessuna traccia.
(t/n) :"ho paura che oggi Stain non si farà vivo *sospiro*"
Nessuna risposta.
Poi sentii uno strano odore.
(t/n) :"*sniff* *sniff*. Ma non c'è odore di fumo? Piú che fumo... sembra che qualcosa stia andando a fuoco!"
Alzai di scatto lo sguardo, cosí fecero anche todoroki e Endeavor.
Vidimo del fuoco aleggiare per il centro della cittadina.
Endeavor: "sta succedendo qualcosa, Ma non credo sia lo Stermina-Eroi... Comunque sia dobbiamo andare ad aiutare quella povera gente.
Forza andiamo! Vi mostrerò come agisce un vero hero"Detto ciò si mise a correre e noi lo seguimmo.
Poi a me e a todoroki arrivò una notifica sul telefono.
Lo presi e vidi che era da midoriya.
(t/n) :"todoroki? Anche tu hai ricevuto delle coordinate?" dissi un po' preoccupata.
Todoroki: "... Andiamo (t/n)! Avrà sicuramente bisogno di aiuto. Endeavor, appena hai finito manda degli heroes a queste indicazioni: *** *****"
E cominciò a correre per la direzione opposta da quella di Endeavor.
(t/n) : "secondo te è di nuovo nei guai?"
Todoroki: "è molto probabile"
Ci infiltrammo nei vicoli oscurati di Hosu alla ricerca di midoriya.
STAI LEGGENDO
You can be my hero!💜{Shinsou x Reader}
Fanfiction{🍡CAPITOLI LUNGHI🍡} 💜[SHINSOU HITOSHI X READER]💜 Non seguirò completamente gli avvenimenti del manga🤷♀️🙆♀️ Dato che in giro ce ne sono pochissime, volevo provare a farne una io,dato che non so che fare nella vita. Spero solo che vi possa p...