2. Chapter

2.4K 138 365
                                    


(t/n) 's pov:

Io e mia mamma aspettavamo da 5 giorni la lettera d' ammissione.

Io non ero in ansia più di tanto... MA CHI VOGLIO PRENDERE PER IL CULO, ANSIA È IL MIO SECONDO NOME!
Comunque... Si, ero in ansia e non poco.
Per fortuna il mio A-DO-RA-BI-LE catto Sirius era lì a confortarmi.

Madre: "OI (T/N) C'È UNA LETTERA PER TE, E DI FRONTE C'È IL LOGO DELLA YUUEI!"

Uscii da camera mia, facendo si che Sirius cadesse a terra.
Scesi le scale e varcai la soglia del soggiorno tutta entusiasta, e le strappai la busta dalle mani.

Madre: "oh, che modi! Voglio leggere anche io sai"

(t/n) :"allora seguimi in salotto no?"
Così fece.

Ci sedemmo sul divano, intanto Sirius era sceso dalle scale e ci fissava come per dire 'tenete di piú ad un misero pezzo di carta che a me, stupidi umani'.

Risi nel vederlo fare il finto offeso e lo incitai a saltare sulle mie gambe, così fece, ancora però fingendo di essere offeso.

Dopo qualche risata aprii la busta.
Un proiettore spuntava accanto ai fogli, lo misi sul tavolo e un sorridente ed esultante All Might fece capolino dallo schermo proiettato, per l'appunto, dal proiettore.

'All Might: "giovane (t/n)(t/c)! Devo dire che mi hai proprio stupito, hai ottenuto il punteggio piú alto di tutti i tuoi coetanei, al pari di un altro ragazzo di nome Bakugou.
Più precisamemte:
65 punti combattimento  20 punti salvataggio. Per un totale di 85 punti!(lo so che Bakugou nell'anime ha fatto 77 punti ma a me sembravano un po pochi quindi shhh)
Non devo aggiungere altro, ti aspetto lunedì alla Yuuei in 1A.
Mi aspetto grandi cose da te, giovane (t/n)! Ci si vede!"

Guardai mia mamma che mi abbracciò dicendo
Madre: "brava tesoro, non solo lo hai superato ma sei pure la migliore!
Adesso ti basta sconfiggere quel bakugou, ahaha!"

Risi in risposta, ero troppo felice.

1A, speriamo ci siano delle brave persone.

Spero anche di incontrare ancora Shinsou per scoprire il suo quirk e magari qualche informazione in piú su di lui.

Skip time

Madre suprema: "(T/N) ALZATI, OGGI È IL TUO PRIMO GIORNO DI SCUOLA NON VORRAI FARE TARDI EH!?"

Sempre svogliatamente presi la sveglia per controllare l'ora e per fortuna erano ancora le sei e mezza.

Mi alzai dal mio amatissimo e comodissimo letto per andare in cucina a fare colazione seguita da Sirius.

Essendo mezza addormentata non mi ricordavo neanche che fosse il mio primo giorno alla Yuuei così chiesi.

(T/n) :"ma oggi le scuole non erano chiuse?"

Madre: "mi stai prendendo in giro!? CAZZO OGGI È IL TUO PRIMO GIORNO ALLA YUUEI E TE NE SEI DIMENTICATA!?"

Avevo ancora gli occhi socchiusi e stavo mangiando i miei adorati biscotti. Solo dopo che mi urlò contro riuscii a ricordarmi della scuola e balzai in piedi portandomi una mano sulla fronte e facendo cadere il biscotto nel latte.
(R.I.P biscotto)

(t/n) : "Oddio oggi è il mio primo giorno alla Yuuei! Non ho neanche scelto cosa mettermi o come truccarmi, e come li sistemo i capelli!?"
Ma mamma mi posò una mano sulla spalla e sospirò rumorosamente.

Madre: "tanto per cominciare calmati che sono solo le sei e mezza, poi non devi preoccuparti di come vestirti perché c'è la divisa, tu non ti trucchi mai e infine hai tempo di piastrarti i capelli. È tutto chiaro?"

You can be my hero!💜{Shinsou x Reader} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora