e mò cazzo dico? la verità o la tengo ancora nascosta?
<oh allora?> chiede anna.
<niente niente.> dico.
ad interrompere i miei pensieri dopo aver finito la frase sento bussare la porta mi alzo e vado ad aprire.
erano i ragazzi.
<ehii.> diciamo.
<ciao belle.> dico loro in coro.
<stasera c'è una festa in spiaggia andiamo?> dice gianmarco.
<perfetto sii.> diciamo tutti assieme.
tanc mi guarda e sorride.
il cellulare di valerio suona, ma non risponde.
<chi è?> chiedo.
<marta.> dice.
<che palle.> dice gian.
<dobbiamo divertiti.> dice lele.
<quello che ho intestazione di fare io.> dice valerio sorridendo.
<bravo questo lo spirito giusto è!> dice gaia.
<grazie.> sorride passandosi la mano nei capelli.
<dai andiamo a prepararci.> dice tanc.
i ragazzi escono dalla camera e noi ci facciamo la black mask e poi una alla volta si va a lavare.
—
ho messo questo vestito con le vans.e mi sono truccata con correttore, fondontina, blush, rossetto nude, mascara, eyeliner e ombretto rosa, mi passo la piastra. e voilà son pronta, stranamente mi sento figa così.
<che bonaa.> dicono gaia ed anna.
<pure voi non scherzate!> dico io.
—-
valerio povs.mi suona il cellulare e rispondo.
è marta...
<amore mio.> dice.
<sono di corsa ci sentiamo domani.> dico staccando.
che pallee che è! non la sto sopportando.
<che succede brò?> chiede tanc.
<boh marta è assillante non c'è la faccio più.> dico sbuffando.
<gliene hai parlato?> chiede tanc.
<parlare con lei è inutile tanto non capisce, pensa solo a se.> dico.
<i sentimenti stanno calando si vede, forse meglio lasciarsi prima che diventi abitudine.> dice diego.
<c'è un'altra?> domanda gian.
<forse non è la tipa giusta.> dice lele.
<rifletterò bene, ho bisogno dei miei spazi non c'è nessuna.> dico.
<e gaia?> dice diego.
<niente siamo solo amici.> dico.
<see.> dicono i ragazzi.
<ve lo giuro.> dico.finito di prepararci, scendiamo nella hall e dopo una ventina di minuti scendono pure le ragazze.
giulia povs.
oddio che bono tanc in camicia mado.
<copriti.> dice valerio.
<sta zitto.> dico.
<che belle che siete.> dice lele.
<grazie.> diciamo.
<dai andiamo.> dice gian.
ci dirigiamo a piedi verso la spiaggia ed entriamo dentro la discoteca tutti se ne vanno per i fatti loro, tranne io e tanc che restiamo assieme, ma che è sta serata fatta apposta per noi? boh.
<sei stupenda lo sai?> dice tanc.
<pure tu lo sei.> dico sorridendo.
<sai una cosa?> mi dice tanc.
<dimmi.> dico.
<valerio lascerà marta, non prova più i sentimenti per lei.> dice.
dalla gioia gli salto in braccio e lui mi prende ci guardiamo nei occhi per qualche istante..
mado ho una voglia pazzesca di baciarlo ma non posso...lui avrà la fidanzata sicuro, quando realizzo di esserli saltata addosso scendo e mi stacco dalla sua presa.
<scusami non volevo.> dico.
<tranquilla..> dice lui guardandomi.
<sono una stupida.> dico.
<oi giù sul serio tranquilla, non hai fatto nulla di male.> dice.
abbasso la testa, lui me la alza e mi dà un bacio sulla guancia e io arrossisco, questo ragazzo mi fa un certo effetto. che davvero non potete capire.
<è fortuna lo sai?> dico.
<chi?> dice lui.
<la tua ragazza ad avere un ragazzo d'oro come te.> dico.
<non ho una ragazza.> dice tanc ridendo.
<piuttosto tu come fai ad essere single sei così bella.> dice tanc guardandomi le labbra.
<evidentemente non sono così bella..> dico.
<sono gli altri coglioni, io una come te non me la lascerei scappare.> dice tanc.
non dico nulla, ma gli sorrido probabilmente mi prenderà per cogliona ma cazzo sto ragazzo mi ha fatto perdere la testa in così poco. e farò di tutto pur di averlo!
—-
gaia povs.io e valerio stiamo passando tutta la serata assieme tra un'alcolico e l'altro, devo dire che siamo entrambi ubriachi.
valerio mi prende per mano e mi porta in bagno, inizia a baciarmi con foga ed a spogliarmi e finisce che lo facciamo nel bagno.
io mi aggrappo ai suoi capelli mentre lui spinge dentro di me...dopo aver passato un'ora a farlo ci vestiamo e continuiamo a baciarci lasciandoci qualche succhiotto qua e là.
——
giulia povs.<giulia.> dice tanc.
<dimmi.> dico.
<tuo fratello è molto geloso se tu ti fidanzati?> chiede.
<sii lo ammazzerebbe vedi tu, con un mio ex lo stava per menare di brutto.> dico ridendo.
<ahahh.> ride tanc.
<è normale essere gelosi di una ragazza così bella.> dice accarezzandomi i capelli.
STAI LEGGENDO
questione di sguardi/tancredi galli.
ChickLitgiulia è una ragazza stronza, orgogliosa, permalosa e diretta. tancredi è un ragazzo timido, sensibile ma casinista. due opposti, ma cosa succedesse se si dovessero incontrare?