indovinate chi ci troviamo davanti? i rompi coglioni dei ragazzi, il loro solito va.
<abbelle.> dicono.
valerio bacia gaia.
lele bacia anna.
e io e tanc? già non possiamo baciarci essendo che non sanno nulla di noi. vabbè oh.
<noi ci siamo già lavati e cambiati voi vedo ancora no.> dice valerio.
<vedi bene.> gli rispondo.
<calma questa arroganza!> dice valerio.
faccio con la mano il segno che sta parlando troppo e vado in bagno a farmi una bella doccia ne ho bisogno e mi rilasso.
non c'è la faccio più ho la testa che scoppia.
—
esco dalla vasca e mi metto l'intimo e mi siedo sul bordo vasca mentre mi asciugo i capelli e mi metto una tutina nera, mi trucco e piastro i capelli esco dal bagno.
tancredi inutile dirlo che sta a bocca aperta e gli altri mi dicono che sto bene e sono bellissima.
valerio mi prende per mano e mi porta fuori.
<ma che fai?> dico.
<scusa ma essendo tuo fratello voglio proteggerti voglio il meglio per te.> dice valerio abbracciandomi.
d'istinto lo abbraccio e gli sussurro <tranquillo.>
rientriamo coi ragazzi.
<raga chiamiamo il taxi che dobbiamo andare in aeroporto per le nove.> dice anna.
<amo sono le sei prenotiamo da mangiare.> dice lele.
<ecco.> dice gian e prenotiamo pizza e coca.
in men che non si dica ci ritroviamo a mangiare come maiali. finito chiamiamo un taxi.
<è stata fantastica questa vacanza.> dice gian.
<minchia serio.> dice lele.
<ho conosciuto la mia piccola.> aggiunge baciando anna.
<vedrò la mia elisa.> dice diego.
<partito single torno single.> dice gian.
dopo mezz'ora il taxi arriva carichiamo le valigie e ci porta in aeroporto paghiamo e ci dirigiamo per fare il check-in.
sono seduta sulle panchine e vedo tanc che posta una foto che si è fatto nelle storie.@sigh.tanc's stories.
<che bono.> gli sussurro all'orecchio.
<tu di più.> dice abbracciandomi.
<come sei fatto o cosa? hai scritto buongiorno al posto di buonasera.> dico ridendo.
<ehh mi fai sto effetto.> dice.
sorrido ed appoggio la testa sulla sua spalla.
lele ci mostra una foto.
<vi piace?> domanda.
<sii.> diciamo.
<frase?> chiede.
<che la voglio postare.> aggiunge.
<passa a me.> dico.@lelegiaccari ha caricato un post.
📍 madrid, spain.
posso abbracciati finché non starò meglio? magari per sempre. #byebye🇪🇸@sigh.tanc: il ph lo lasciamo a casa.
@lelegiaccari: @sigh.tanc sorry brò.💘
@valerio.mazzei: 🔝
@giuliamazzei: frase consigliata da una stra figaa.🔜
@gianmarcorottaro: abbono.
@diegolazzari_: weee biondino!❤️
@annaciati:😻😻
STAI LEGGENDO
questione di sguardi/tancredi galli.
ChickLitgiulia è una ragazza stronza, orgogliosa, permalosa e diretta. tancredi è un ragazzo timido, sensibile ma casinista. due opposti, ma cosa succedesse se si dovessero incontrare?