il giorno dopo mi sveglio alle tre di pomeriggio come il resto dei ragazzi, scendo giù e trovo tanc con gli altri, il mio ragazzo moro dal septum si alza per stamparmi un bacio sulle labbra.
<buongiorno amore.> dice.
<buongiorno amore, ciaoo ragazzi.> dico ancora assonata.
<alla buon'ora.> dice anna ridendo.
<ehh avevo bisogno di riposarmi.> dico.
<pensavamo di alzarti da quel letto con la gru.> dice valerio.
i ragazzi scoppiano a ridere.
<dovresti sapere che hai una sorella dormigliona. stupido.> dico sottolineando l'ultima parola per poi farli il terzo dito.
beh ormai, credo che l'abbiate capito il rapporto fra me e mio fratello è odio e amore, però se qualcuno gli dovesse fare qualcosa gli spaccherei la faccia direttamente. lui mi guarda ed incrocia le braccia facendo il finto offeso io mi avvicino lo guardo per qualche instante e mi viene d'impulso abbracciarlo lui mi stringe forte a se, restiamo qualche istante così. e quando mi stacco mi scatta una foto che mette nelle storie di instagram.@valerio.mazzei's stories.
buongiorno da lei.❤️🌝 @giuliamazzei
<ti odio valerio mazzei.> dico.
lui mi prende e mi dà un bacio sulla testa.
vi giuro lo ammazzerei però senza non saprei starci.
—
il pomeriggio passa e decidiamo di tornare di nuovo a casa, arriviamo verso le sette, oggi ognuno a casa sua perché credo sia normale che ogni partner voglia godersi la serata con esso, questo tutto tranne diego che è l'unico single..poverino.
-
<ci facciamo la doccia assieme?> chiede tanc.
<non aspettavo altro amo.> dico.
ci dirigiamo in bagno e ci spogliamo, riempio la vasca e ci immergiamo dentro. io sono fra le sue gambe e scatto una foto da mettere su instagram nelle storie.giuliamazzei's stories.
to giur ca chell che prov è fort assaij e to giur chè o ver.🤍 @sigh.tanc +0.5
@sigh.tanc's stories.
è bello stare insieme.🤍 @giuliamazzei +0.5
metto una canzone romantica e rimango fra le braccia del mio ragazzo a farci coccole.
——-
angolo autrice.grazie per le nove mila visualizzazioni siete fantastici, vi amo.❤️
STAI LEGGENDO
questione di sguardi/tancredi galli.
ChickLitgiulia è una ragazza stronza, orgogliosa, permalosa e diretta. tancredi è un ragazzo timido, sensibile ma casinista. due opposti, ma cosa succedesse se si dovessero incontrare?