è passato un mese dal compleanno di tanc oggi siamo il dieci settembre e domani si torna a scuola. io, anna e gaia siamo in giro a fare shopping ed a fermarci è marta losito. l'ex di mio fratello.
<ecco ecco chi si rivede.> dice marta.
<la gatta morta.> dice riferendosi a gaia.
<qui l'unica gatta morta sei tu.> dice gaia.
<che dopo che ti ha lasciata valerio ti sei fatta mezza roma, poco zoccola.> dice gaia.
<in astinenza di cazzi eh?> aggiunge.
marta si fionda su di lei e gli tira i capelli, si picchiano e di tutto e di più, io ed anna cerchiamo di separarle però ci prendiamo una manata in faccia.
a separarci indovinate chi è? sono i carabinieri che ci fanno salire sulla macchina e ci portano in caserma, spieghiamo tutta la situazione e loro chiamano valerio seguito da tanc, lele e pure diego. beh loro spiegano la loro versione e l'agente che ci ha ascoltato ha capito che tipo di persona è marta una che cerca solo casini ci hanno fatto andare via dopo aver firmato il verbale.
<questa ha rotto il cazzo.> dice valerio.
<ti ha fatto male amo?> mi chiede tanc.
<nono tranquillo amore.> dico.
<amore se ti tocca l'ammazzo.> dice lele ad anna per poi baciarla.
saliamo in macchina e io posso le buste dello shopping a casa mia e di tanc anna fa lo stesso e già lei e lele sono vicini a casa nostra mentre gaia abita a dieci minuti da noi. la mia bionda è la più lontana. ma vabbè sistemato tutto andiamo a casa da diego e valerio posta su instagram una storia.@valerio.mazzei's stories.
cosi impari a farti le foto con il mio cellulare!😝 @gaaiabianchii
sento gaia urlare e pronuncia. <mazzeii sei morto.>
valerio sotto i baffi ride e gaia lo insegue per tutta la casa di diego e ad un certo punto lui la blocca e gli stampa un bacio sulle labbra.
<amo ho qualcosa per te.> dico a tanc.
<cosa?> mi dice lui.
tiro fuori un lecca lecca gigante.
<ecco amo.> glielo dò.
si avvicina a baciarmi sulle labbra e mi dice <la migliore.>
<pure a cacciarsi nei guai.> dice diego sbucando da dietro.
<chiudi la bocca.> dico.
diego ride.
tanc é felice per il lecca lecca e gli faccio una foto che metto nelle storie di instagram.@giuliamazzei's stories.
un bimbo felice.🥰 @sigh.tanc.
<oh brò condividi il lecca lecca con me?> dice diego mentre tanc mi stava coccolando sul divano dopo averli scattato la foto caricata nelle storie.
<ti levi?> dice tanc.
ovviamente scherza.
<ti posso rubare la ragazza?> dice diego scherzando.
<ohh.> dice tanc.
scoppiamo a ridere che pazzo.
<beh domani scuola.> dice lele guardando noi ragazze.
<uffa sii.> diciamo noi guardandoci.
<andiamo.> dico a tanc.
stessa cosa fanno gaia con valerio ed anna con lele.
salutiamo diego e andiamo alle nostre rispettive case.
——
angolo autrice.grazie per le cinque mila visualizzazioni.❤️
STAI LEGGENDO
questione di sguardi/tancredi galli.
ChickLitgiulia è una ragazza stronza, orgogliosa, permalosa e diretta. tancredi è un ragazzo timido, sensibile ma casinista. due opposti, ma cosa succedesse se si dovessero incontrare?