il mattino seguente a svegliarmi ci pensa tanc con la colazione, raga non potete capire è un'amore..riesce sempre in qualche modo a strapparmi un sorriso.
<ti amo.> dico tirandolo a me per stamparli un bacio.
<anche io.> dice posando le sue calde labbra sulle mie.
<dai muoviamoci a mangiare che oggi ci aspetta una giornata a gardaland.> dice lele.
<sii dai veloce.> dice anna.
ridiamo e mangiamo la colazione, poi andiamo a lavarci e io indosso un paio di pantaloncini neri dell'adidas con una canotta bianca e indosso le mie solite vans. e ci dirigiamo in macchina verso il parco divertimento è fantastico! non ci posso credere.
paghiamo l'ingresso e facciamo tutte le giostre.
—
arriva sera torniamo in hotel e andiamo nell'aria ristorante a mangiare il pesce con le patatine. e saliamo in camera.
<abbiamo il viaggio di notte.> dice tanc.
<oh brò noi dormiamo un po' e ci diamo il cambio se ti va.> dice lele.
<perfetto.> dice il mio ragazzo.
mentre i ragazzi si preparano e tutto noi facciamo le valigie dei maschi e loro scendono a caricarle in macchina.
<noi dormiamo.> dicono.
<ok.> diciamo.
noi andiamo in bagno a lavarci e prepararci.
finiamo le nostre valigie e scendiamo giù.
—
è mezzanotte portiamo le ultime valigie in macchina e i ragazzi erano giù in macchina.
<grazie per l'aiuto.> diciamo.
loro ridono.
io ed anna saliamo nei sedili posteriori e partiamo per tornare a casa. inutile dire che io ed anna dormiamo per tutto il viaggio.
——
angolo autrice.grazie per le quattro mila e passa visualizzazioni, siete i migliori.❤️
sto già scrivendo il prossimo capitolo e preparatevi che sarà speciale.🥰
STAI LEGGENDO
questione di sguardi/tancredi galli.
ChickLitgiulia è una ragazza stronza, orgogliosa, permalosa e diretta. tancredi è un ragazzo timido, sensibile ma casinista. due opposti, ma cosa succedesse se si dovessero incontrare?