64.

989 34 8
                                    

giulia povs.

oggi non riesco a capire che abbia tancredi! ma poi come si permette di alzarmi la voce qui in sala ristorante davanti a tutti ceh..
<parlavamo niente di che. stai tranquillo!> dice diego.
<nono diè aspe..> dico.
<ma che ti prende?> aggiungo nervosa.
<giù lascia sta..> dice diego.
<no!> dico secco.
<ora mi dici che ti prende? non sopporto più questo tuo modo di fare!> aggiungo.
mi guarda senza dire nulla.
<vi auguro buon appetito.> aggiungo per alzarmi dal tavolo, tancredi si alza di scatto e mi blocca facendomi risedere.
<stai ferma qui giulia!> dice nervoso.
<non sono la tua bambolina di sfogo!> dico urlando.
<stai zitta.> dice lui.
<fottiti.> dico.
<giulia sai una cosa? mi fai schifo, ammettilo che sei la scopamica di diego.> dice urlando.
<ma ti senti quando parli? é il mio migliore amico, non vabbè tu hai qualche problema ma sai una cosa? stanotte non dormo con te ok?> aggiungo.
arriva da mangiare e si passa la cena in silenzio e nessuno fiata, finito di mangiare ognuno torna nella propria stanza.

in camera mi strucco e mi metto il pigiama e mi dirigo verso la porta per andarmene, ma tanc mi ferma.
<GIULIA!> dice.
<ti prego parliamo..> aggiunge.
<di cosa dovremmo parlare?> dico.
<di quanto ti faccia schifo o di quanto mi scopi diego?> aggiungo mollando la presa.
<oh giù ero preso dalla rabbia..> dico.
<parliamo di noi.> aggiunge tanc.
<sai una cosa?> dico.
<dimmi.> dice guardandomi.
<che io non ho voglia di parlare con te.> dico.
<ti prego..> dice supplicandomi.
<tancredi non funziona così, sono davvero stufa.> dico.
<vuoi finirla qui?> chiede tanc.
non rispondo..
<giulia porca troia  rispondimi!> dice tanc alzando la voce.
<tancredi mi son rotta, oggi non dormirò con te, ho bisogno di stare sola.> dico.
prendo il cuscino e la coperta.
<cazzo giulia!> dice tanc urlando.
me ne frego, mi dirigo verso l'uscita ed esco dalla stanza chiudendo la porta.
ora dove vado? bene non so manco questo..
chiamo anna.
<oi amo.> dico.
<dimmi amo.> dice.
<posso venire da te?> mi chiede.
<sisi amo.> dice.
<ok arrivo.> dico chiudendo la chiamata e mi dirigo verso la stanza di lele ed anna, arrivata davanti busso e mi apre lele.
<oi giù.> dice.
<ciaoo.> dico.
<amoo.> dice anna facendosi notare muovendo la mano.
<ma...il cuscino?> dice lele facendomi entrare dopo avermi squadrata.
<ho litigato con tanc, non voglio dormire con lui.> dico.
<vado io resta pure qua.> dice lele.
<sicuro? sennò vado da diego eh.> dico.
<certo! starà sicuramente male ed avrà bisogno di me.> dice il biondo.
si avvicina ad anna e gli lascia un bacio sulle labbra, dopo essersi salutati esce con un cuscino ed una coperta.
<allora amo.> dice anna guardandomi.
—-
tanc povs.

sono un fottuto coglione, anche questa volta ho rovinato tutto, butto a terra un po' di cose, finito..mi butto a peso morto sul letto e scoppio a piangere, sento bussare alla porta.
<avanti.> dico senza alzare la testa dal cuscino.
la porta si apre e qualcuno si avvicina a me, finché non si siede accanto a me, apro gli occhi e trovo lele.
<è passato uno tsunami qua?> dice sorridendo.
<sto a pezzi.> dico tra un singhiozzo e l'altro.
<che succede?> mi chiede.
<ho litigato con giulia, secondo me vuole lasciarmi dopo oggi...> dico piangendo.
lele mi abbraccia e mi sussurra <ha bisogno solo di tempo; stai tranquillo.>
<ora fatti una doccia calda, stanotte ci sarò io con te.> dice lele.
<sei il migliore!> dico abbracciandolo.
<lo so.> dice ridendo per stringermi a se.
...
dopo essermi staccata dall'abbraccio sono andata a farmi un bagno caldo, ho bisogno di rilassarmi..però il mio pensiero è attaccato a giulia ho così dannatamente paura di perderla! sono un grandissimo coglione.
-
finalmente ho finito di lavarmi, esco dal bagno.
<riposati vieni qui.> dice lele.
<ne hai bisogno.> aggiunge.
<ma giulia..> ribatto.
<con giulia ci parlerai domani a mente sana.> dice lele.
<ora parlerebbe la rabbia.> aggiunge il mio migliore amico.
...
mi addormento subito, crollo in un sonno profondo..
——
angolo autrice.

vi ringrazio per le quindici mila visualizzazioni siete fantastici vi amo!🤍
inoltre vi avviso che ho tolto via "bad boy/tancredi galli." eh niente, con questo capitolo vi auguro buona lettura.👼🏼

questione di sguardi/tancredi galli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora