13.

2.4K 62 0
                                    

lo vedo il mio piccolo grande uomo, è così dannatamente figo.
<sei stupenda.> dice per poi stamparmi un bacio sulla guancia.
<pure tu lo sei.> dico.
<ho prenotato una cena in un ristorante.> dice.
<perfetto andiamo.> dico.
ci incamminiamo al ristorante.
oddio..è stupendo!
entriamo e ci danno un posto isolato a lume di candela.
<tanc tutto questo è meraviglioso!> dico sorridendo.
<ti meriti tutte le cose belle di sto mondo.> dice prendendomi la mano.
<grazie.> sorrido.
dopo aver mangiato pesce con contorno di insalata e patatine paghiamo e andiamo in spiaggia.
<sei così dannatamente bella.> dice sedendosi.
<tu mi fai impazzire.> gli rispondo mettendomi affianco a lui.
mi fa segno di andare fra le sue gambe e mi metto lì, appoggia la mano sulla mia coscia i brividi cazzo.
<cosa penserebbe tuo fratello di tutto ciò?> dice.
<non sarebbe d'accordo ma non me ne frega.> dico.
<stronzetta.> dice dandomi un bacio sul collo.
<tu timidone.> dico girando il viso verso di lui.
<si timido, ma con te son riuscito fin da subito a sbloccarmi.> dice facendomi un succhiotto.
<con te mi sono sentito a mio agio.> aggiunge.
<con te posso essere me stesso senza paura di essere giudicato.> aggiunge infine.
mi giro e mi metto a cavalcioni su di lui, mentre appoggia le mani sul mio culo si avvicina a me e mi bacia.
un bacio pieno di passione, mi sento al settimo cielo, ci baciamo senza smettere però ad interromperci è il cellulare suo che suona..ci stacchiamo. tanc guarda.
<è lele.> dice.
<rispondi.> dico.
<mii.> dice.
—-
tancredi povs.

stavo così bene a baciarmi con giulia che ad interromperci è il mio cellulare che suona guardo ed è lele, che palle.
<brò.> dico.
<dove sei?> dice lele.
<in giro.> rispondo.
<avevo bisogno di un po' d'aria, a dopo.> dico.
<a dopo.> dice.
chiudo la chiamata.
<allora torniamo a noi.> dice tanc.
<sii.> dice giulia sulle mie gambe mentre mi bacia il collo.
<beh...> dice tanc.
senza lasciare tempo a giulia di parlare..
capovolgo la situazione e gli sfilo la maglietta, i pantaloncini e le mutandine stessa cosa fa lei con me tra un bacio e l'altro. gli metto due dita dentro la sua intimità e lei si aggrappa alla mia schiena lasciandomi del graffi ad un certo punto capovolge la situazione e ad essere sopra di me è lei. si muove all'inizio piano sopra il mio amichetto poi veloce, mamma mia quanto mi fa impazzire ci esco fuori di testa per lei!
decido che voglio dominare la situazione e ribalto nuovamente la situazione dopo aver fatto i preliminari prendo il preservativo dai miei pantaloni e gli entro dentro, lei sta godendo e io pure...andiamo avanti per un'ora finché entrambi non veniamo e crolliamo.
-
dopo circa due ore ci rivestiamo e facciamo un giro in spiaggia e decidiamo di tornare in hotel, è notte fonda e stanno dormendo tutti, mi lavo veloce e mi metto sotto le coperte e dormo.
è stata la serata più bella di tutta la mia vita.

giulia povs.

dopo aver passato la serata più bella di tutta la mia vita sono tornata in hotel con tanc, mi dirigo verso la mia camera mi lavo e mi metto il pigiama e me ne vado a dormire.

questione di sguardi/tancredi galli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora