finalmente arriva la nostra cena, mangiamo le nostre pizze, il dolce e beviamo il caffè.
saliamo in camera da letto.
<ci facciamo la black mask?> dico.
<siii.> dice la mia migliore amica.
<noo.> dicono i ragazzi.
troppo tardi...li avevamo già riempiti con la maschera e facciamo lo stesso a noi.
<vi odiamo.> dicono i ragazzi.
noi ridiamo e facciamo entrambe un video da caricare nelle storie, lo carico nelle storie e metto "torna da me di luché." mentre anna mette "comunque andare di alessandra amoroso." dopo averli taggati la mettiamo nelle storie, ci fanno entrambi il dito medio e noi ridiamo.
—
dopo averla tenuta mezz'ora andiamo a lavarci in bagno il viso e mettiamo la crema per il viso.
mi metto nel letto, tanc si mette vicino a me e inizia a darmi dei baci sul collo.
<fra poco è il tuo compleanno amo.> dico.
<lo so.> mi risponde lui.
<sei così fantastico amore.> dico facendoli un succhiotto sul collo.
<beh anche il tuo compleanno si avvicina.> mi dice tanc.
<eh si.> dico io sorridendo.
<ti ricordo che si torna anche a scuola.> dice anna.
<minchia uffa oh.> dico.
<siete ancora piccoline.> dice tanc.
lele ride alla sua affermazione e io lei gli tira un coppino alla testa visto che era accanto al suo ragazzo.
<in più si avvicinano pure le feste.> dico.
<finisce pure l'estate.> dico.
<mi mancheranno i miei vestiti estivi.> dice anna.
<pure a me amore.> dico.
<almeno sarai coperta amo così non avrai gli occhi di tutti addosso.> dice il mio ragazzo.
lo prendo per il viso e lo bacio, lui mette le mani sul mio culo è un bacio pieno di passione e amore.
finiamo per addormentarci così io con la testa sul suo petto e lui con le braccia attorno al mio collo.
STAI LEGGENDO
questione di sguardi/tancredi galli.
ChickLitgiulia è una ragazza stronza, orgogliosa, permalosa e diretta. tancredi è un ragazzo timido, sensibile ma casinista. due opposti, ma cosa succedesse se si dovessero incontrare?