36.

1.4K 42 0
                                    

la porta si spalanca, entrano i nostri ragazzi con due buste del mc.
<ma le pizze?> replichiamo io e la mia migliore amica.
<amore sorry ma la pizzeria era chiusa oggi era il giorno di riposo e il posto più vicino era il mc e abbiamo preso questo.> dice lele andando a baciare la sua ragazza.
<perfetto lo stesso.> dice lei mugolando mentre si baciano.
<ohoh non scopate sul letto dove dormiamo io e tanc eh!> dico ridendo.
si staccano e alzando le mani dicendo <scusateci.>
ci guardiamo per poi scoppiare a ridere, il bello della nostra amicizia è questo che non riusciamo a stare seri per nemmeno due minuti.
mangiamo tutto e..
<amo mi porti a fare shopping?> dice anna.
<si amore shopping tanto ormai è tardi per andare a gardaland.> dico facendo spallucce.
i ragazzi ci guardano e dicono <ok.> alzando gli occhi al cielo.
usciamo subito dalla stanza e dall'hotel e ci dirigiamo verso il centro commerciale svaligiamo di tutto e di più io e la mia migliore amica, ovviamente abbiamo usato le carte dei nostri boys.
-
torniamo in stanza verso le sette di sera.
<finalmente.> dicono i due ragazzi buttandosi sul letto.
<dai andiamo a mangiare.> dice lele.
<amoo dobbiamo prima sistemare, c'è tempo di mangiare.> dice la mia rossa.
<amoo.> replica tanc.
<ha ragione amo.> dico facendo spallucce.
i ragazzi sbuffano e cadono a peso morto sui rispettivi letti, già abbiamo preso una camera con due letti matrimoniali, mentre noi sistemiamo i ragazzi parlano fra di loro.

finiamo alle otto ed assieme ai nostri boys scendiamo giù al ristorante.
<cosa desiderate?> chiede il cameriere.
<pizza alla margherita.> dico.
<pure io.> dice la mia migliore amica.
<diavola.> dice il mio ragazzo.
<anche io dai.> dice lele.
<da bere?> chiede il cameriere.
parliamo fra di noi.
<una coca media.> dico.
<anche io.> dice anna.
<due birre.> dice lele.
il cameriere prende le ordinazioni e se ne va.

questione di sguardi/tancredi galli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora