23.

1.8K 51 1
                                    

tra un bacio e l'altro finiamo per farlo in doccia lui che mi tiene in braccio ed appoggiata al muro con le gambe attorno ai suoi fianchi.
<dai amo usciamo che così mi asciughi i capelli.> dico.
<sisi amo.> dice.
mi fa scendere e ci mettiamo l'accappatoio entrambi e io sono davanti e lui dietro che mi asciuga i capelli e io faccio un video, ma ovviamente non posso postarlo nessuno sa di noi, poi finito di asciugarmi i capelli io asciugo i suoi.

andiamo in camera e prendiamo i cellulari vediamo i messaggi sul gruppo.

gang.💣

mio fratello.🤯❤️: @giuls dove minchiaa stai?
migliore amico.💦💘: oh che succede?
mia sorella.💘: amo?
annina mia.❤️: giulia cazzo fatti sentire.
mio fratello.🤯❤️: è andata via da casa.
sono da nonna non cercarmi ho bisogno di staccare verrò io da voi per vederci e tutto. tranquilli, vi amo.❤️
amore mio.🤍:  stai bene?
sisi.❤️
gianmarco.: ma perché?
mi manca nonna tutto qua.
mio fratello.🤯❤️: non so più che fare con te.

metto via il cellulare e faccio lo stesso con tanc.
ci sdraiamo a letto, ho la testa appoggiata sulla sua spalla e lui mi fa i grattini. aaa quanto mi piacciono, quanto lo amo. sto così bene con lui non potete immaginare e niente e nessuno mi rovinerà ciò e mi porterà lontano da lui.
<grazie.> dico.
<e di cosa?> dice lui.
<per tutto quello che stai facendo per me.> dico.
<andrei in capo al mondo per la mia piccola, questo è poco.> dice.
<sei tutto ciò di cui ho bisogno.> aggiunge.
mi avvicino e gli stampo un bacio sulle labbra.
<sei tutto ciò di cui ho bisogno.> dico sorridendo.
<amo vestiamoci dai.> dico.
mi alzo e mi metto l'intimo e un paio di pantaloncini con un top e lui i boxer e pantaloncini ci buttiamo di nuovo a peso morto sul letto e restiamo a coccolarci. finché non ci addormentiamo.

questione di sguardi/tancredi galli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora