28.

1.6K 49 2
                                    

<io e tanc siamo fidanzati, avevo detto che ero da mia nonna, ma non è stato così, sono venute a vivere da tanc. ebbene sì, se vi starete chiedendo il perché io e tanc siamo fidanzati.> dico per prendere il suo viso fra le mani e baciarlo.
<ohh.> dicono sorpresi.
<i più belli, auguri vi meritate il meglio.> aggiungono i nostri amici.
<beh valerio non l'ha presa così.> dico.
<mi ha urlato contro e quando tanc si è avvicinato per difendermi essendo che mi stringeva per il braccio lo ha colpito facendolo cadere a terra.> dico.
<che stronzo.> dice anna.
<non voglio saperne più nulla.> dico.
i nostri amici annuiscono e diego si alza ad abbracciarmi.
<ci sarò io a proteggerti.> dice il mio fantastico e bellissimo migliore amico che mi ritrovo.
<il più importante.> dico stringendolo a me.
gli altri si uniscono al nostro abbraccio e diventa un'abbraccio di gruppo. come ben sapete io non ho una famiglia..composta da mamma e papà, ma bensì solo da papà, mio fratello, i nonni ed infine io che sono la più piccola della famiglia ma ciò non significa che sono la più viziata, anzi non è stato per niente così, papà non mi ha mai fatto mancare nulla ma rispetto ad altri bambini son dovuta crescere prima.
<noi andiamo a domani, andiamo in piscina?> chiede lele.
<siii raga.> dice diego ed anna.
<ci sto.> dico io seguitela dal mio ragazzo.
salutiamo i nostri amici e poi io e lui andiamo in camera a dormire.

il mattino seguente a svegliarci ci pensa tanc con la colazione a letto.
madò sto ragazzo è un'amore.
<buongiorno amore.> dice dandomi un bacio.
<ti amo.> dico tirandolo a me per baciarlo.
ci stacchiamo e mangio il mio croissant con il mio cappuccino assieme a tanc, finito porta il vassoio in cucina e torna da me in camera visto che ero sdraiata a letto.
<amo ti va di farci la doccia assieme?> dice facendo una faccia perversa.
———
angolo autrice.

grazie per le duemila visualizzazioni siete i migliori.❤️

questione di sguardi/tancredi galli.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora