T/n: tuo nome
T/c : tuo cognome
": tuoi pensieri
🌺Buona lettura🌺
Avevi mezz'ora prima dell'incontro, così Iniziasti a sistemare tutte le tue cose nella stanza e sistemasti anche tutto il materiale necessario per le indagini in una valigia nera.
T/n:«forse mi conviene cambiare abito dato che questo lo uso per i viaggi...»
Aaron:«t/n stai attenta...» ti disse tramite telepatia.
T/n:«si lo so, sospettano di me...comunque hai fatto bene a parlarmi tramite telepatia, altrimenti ti avrebbero potuto scoprire»
Aaron:«si mi sa che se vogliamo comunicare dobbiamo utilizzare questo metodo...»
T/n:«esattamente.»
Dato che Aaron si nasconde nel tuo corpo, avete delle abilità al di fuori del normale: ad esempio potete parlare telepaticamente, potete provale le emozioni che prova l'altro e così via.
La telepatia è un'ottima abilità, molto utile in questo tipo di occasioni, però ti affatica molto, per permettere ciò devi concentrarti molto e a volte ti causa un forte mal di testa e nei peggiori dei casi puoi perdere i sensi.
T/n:«Aaron parlami sono per in caso di grande necessità, sai benissimo che non reggo molto la telepatia»
Aaron:«yes my lady»
T/n:«e non chiamarmi così!»
Ti cambiasti, indossasasti un abito corto nero che metteva in bella evidenza la parte superiore del tronco a differenza delle tue spalle che erano rigorosamente coperte, non avevi intenzione di far notare il tuo marchio.
Uscisti dalla tua camera e Iniziasti a seguire le informazioni che ti aveva fornito Sebastian in precedenza per arrivare allo studio del conte, portasti ovviamente con te la valigia nera con tutti le informazioni del caso.
Sebastian:«oh contessa t/c, è in perfetto orario! Il conte la sta aspettando» ti disse il maggiordomo corvino fissando la scollatura del tuo vestito.
T/n:«Ehy! Ehy! guarda che la mia faccia è qui!» gli dicesti indicando il tuo viso.
Sebastian:«oh emm.. Mi scu-»
T/n:« lasciamo perdere dai»dicesti mentre stavi entrando nello studio di Ciel Phantomhive.
Ciel:«bene t/n... Ora possiamo finalmente ini-...» rimase a bocca aperta per qualche secondo per poi distogliere lo sguardo.Ciel:«MA PER L'AMOR DEL CIELO! SI METTA QUALCOSA SU! LE GIOVANI DONNE COME VOI NON DOVREBBERO METTERE IN MOSTRA TUTTA QUELLA PEL-»
T/n:«si le donne non possono fare questo, non possono mettersi questo e tante belle storielle, te lo dico subito, non ho intenzione di mettermi nulla addosso e mai lo farò, mi piace vestirmi così va bene? Se non ti va bene posso sempre andarmene e lasciarti risolvere il caso da solo..» dicesti mentre lo guardavi con uno sguardo carico di sfida.
STAI LEGGENDO
//Sebastian X Reader//
Hayran KurguT/n si ritrova obbligata a collaborare con il conte Ciel Phantomhive per mezzo della regina Victoria. Che cosa succederà?