Vasetto.

85 3 1
                                    

Allora è una prova quindi non aspettarti nulla.
Però vorrei farla bene perché ora mi ci stai facendo applicare. Se verrà male mi impegnerò sempre più per farlo il meglio possibile. Vediamo che ne esce fuoriahahaha

--------------------------------------------------------------

Luigi

Entrai in cucina e mi presi il solito caffè, iniziando a berlo gironzolando per la stanza. Ero da solo per la casa, quasi fossero tutti morti, però mi faceva piacere, mi piace il silenzio, non sopporto il rumore inutile e disordinato.
Il mio salone è una stanza molto bella nel silenzio più totale, il colore caldo del parquet rilassa ancora di più.
Mi affacciai alla finestra, e iniziai a guardare il cielo e le nuvole.
Iniziai a pensare a cosa stavo per fare, a cosa sto facendo adesso, e dissi tra me e me: "Non c'ho proprio un cazzo da fare, eh?".






Lia

Quando mi proposero di farlo, non ne ero tanto sicura.
Non faccio da tanto canto e non voglio fare delle dio porco di figuracce.
Però spinta dai miei amici, un po' dalla noia, accettai la proposta.
Ed ecco il primo giorno, e piove pure, fantastico.
Però poi penso che il popolo Africano beve grazie alla pioggia, quindi dovrei prendere questa situazione come un dono. Spero che Antinori usufruirà di questo momento per abbeverarsi.
Entrati, si presentano un po' tutti, ma mi colpisce parecchio un bel ragazzo.
Infatti non capisco perché ma ha preso una pistola e mi ha sparato colpendomi la gamba, però ci ho messo una pietra sopra, in quanto è molto bello.
Mi basta andare in bagno a farmi una operazione con l'aiuto di Sara ed ecco risolto il problema.

passa del tempo non so quanto ma finisce la giornata

Beh dai, credo di aver fatto la scelta giusta! Quel ragazzo è proprio bello, mi piacerebbe conoscerlo di più. Ora ho bisogno di andare a casa, sono proprio stanca

Apro la porta di casa mia, e sento immediatamente il telefono squillare, è un numero sconosciuto.
Allora rispondo

Non so come dio si inizia un discorso nelle pov quindi lo inizio così

[qualcuno] : Ciao, sei Lia vero?
[Lia] : Sì? Chi è?
[qualcuno] : Sono Raffaele, del corso di oggi, ti ricordi di me? Ti ho chiamata per dirti che sto per metterti nel gruppo whatsapp del teatro. Va bene?
[Lia] : Ah sì, grazie mille.
[Raffaele] : Perfetto, ci sentiamo, ciao ciao.
[Lia] : Ciao.

Rumore di staccare la chiamata

.... Ma è lui...... EASY

allora è l'inizio, ma in futuro spero di metterci più roba idiota e anche tanto TUMB TUMP TAMP

"Fuga dal Malvagio Nano Di Merda Das--828593(+&)2))_!#('))2)#(?............?????Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora