Seojoon

558 27 42
                                    

È passata solo un settimana, ma sto già morendo dalla noia. I wayv sono andati in vacanza sull'isola di Jeju, e non posso passare del tempo con Ten e Sicheng. Jisung non mi ha fatto sapere più niente per le vacanze, però almeno questa sera viene a cena da me, ha detto di voler fare amicizia con Coco, bah. Almeno non mi lascia sola con quel bambino, rompicoglioni che proprio stasera deve venire a trovare Coco.
In quel momento non feci altro che rotolarmi sul letto sperando mi venisse in mente qualche idea per passare la giornata.
Dopo un po' mi venne in mente ciò che mi aveva detto Ten tempo prima; un cambio look ai capelli. Presi immediatamente il telefono e chiamai Eunji.

"Pronto?"

"EUNJI HO BISOGNO DI TE OGGI!"

"Che devi fare? Shopping?"

"Non ci crederai mai, ma no.
Devo andare dal parrucchiere per un cambio look"

"Vuoi farti la testa arcobaleno?"

"Stavo pensando a qualcosa di più naturale ma ok"

"Va bene, dammi dieci minuti e sono da te"

Riattaccai e iniziai a sistemare quella sorta di nido che mi si era creato in testa.
Feci entrare Eunji non appena bussò alla porta.

"Ciao Coco, la tua padroncina va a cambiarsi colore di capelli, ci vediamo più tardi, e mi raccomando, non provare ad uscire di casa o ti faccio al forno." mi rivolsi al cane che mi guardò, per poi acciambellarsi sul divano.
Uscimmo e andammo in centro a Seoul con la macchina di Eunji.
Entrammo nel salone con ancora il sole e uscimmo che si era quasi fatto buio. Nonostante tutto il tempo che il parrucchiere ci ha impiegato, il risultato mi piaceva un sacco. Mi feci un castano chiaro ramato, non volevo rimanere con il mio solito colore, ma non volevo neanche osare troppo. Così optai per un colore diverso, ma rimanendo sul naturale.

"Tesoro stai benissimo!" disse Eunji appena vide la mia nuova bellissima chioma.

"Ahh grazie, spero piacciano anche a Jisung" dissi senza rendermene conto.

"Sempre a pensare a Jisung eh.
Comunque appena ti vede ti salta addosso."

"Non è mica Coco."

"Lo diventerà"

"COSA?!"

Scoppiò a ridere e io rimasi sconvolta.
Prima di tornare nella mia abitazione, andai a fare la spesa per la cena di stasera. Tornata a casa, quando Coco mi venne incontro, ripensai a quello che aveva detto Eunji nel salone e scossi la testa per togliermi dalla mente quel pensiero.
Per distrarmi, mandai una foto a Ten e Sicheng per dargli la notizia dei capelli, poiché non l'avevo detto a nessuno dei ragazzi.
Risposero esaltati e, ovviamente, Ten doveva aggiungere il suo quotidiano: "vuoi far colpo su Jisung eh", non cambierà mai.
Iniziai a preparare la cena e poco dopo sentii bussare alla porta. Andai ad aprire ed era Jisung. Ancora un volta rimasi incantata dalla sua bellezza, più passa il tempo, più diventa bello. Indossava una semplice t-shirt bianca e dei pantaloni neri, ma su di lui qualsiasi cosa diventava meravigliosa.

"Ehi ma, i capelli..." disse notando il mio cambio look.

"Allora? Ti piace?" gli chiesi swishandomi i capelli e atteggiandomi, mettendomi in pose strane.

"Stai benissimo..." rimase incantato per un po', fin quando non si presentò Coco. Per non rimanere ancora lì come un ebete, diede attenzioni al cane.
"Ehi Coco!" disse entrando in casa.

Coco lo guardò stranito, ancora si deve abituare alla presenza di Jisung.
Intanto che Jisung cercò di fare amicizia con lui, io tornai in cucina.

"È pronto!" tornai in salotto per avvisare Jisung.

"Arrivo subito!" si alzò dal divano lasciando perdere Coco che non voleva saperne proprio di fare amicizia.

Fashion style || park jisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora