Dopo essersi ampiamente chiariti su ciò che era accaduto, Blaise e Theo fecero l'amore per la prima volta in assoluto e la coppia si sentì felice ed altrettanto appagata come non mai.
Il giorno seguente, Harry entrò dentro la Sala Grande per fare colazione assieme ai suoi migliori amici: Ron ed Hermione, mentre dall'altro lato della grande stanza qualcuno con i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri/grigi, sempre in tempesta, lo stava osservando attentamente con in mano La Gazzetta del Profeta, che da qualche ora stava informando tutta la Comunità Magica che Harry Potter, il Salvatore del Mondo Magico aveva una relazione con il nuovo figlio di Lucius Malfoy, Alan Parrish!
Ma com'era possibile?
Harry si era dichiarato con lui, non poteva essersi innamorato di un altro nel giro di una settimana.
Per di più di Alan Parrish, il ragazzo con cui era riuscito ad avere una tregua, ma che se solo ci provava con il suo Harry era un uomo morto.
Perché si, Potter anche se non era ufficialmente il suo ragazzo, in quanto lo aveva rifiutato da grande idiota, per non ammettere i suoi dannati sentimenti gli apparteneva e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di riaverlo, anche andare contro suo fratello e tutti gli stupidi voleri di Lucius!
Di conseguenza Malfoy prese una decisione; doveva accertarsi che le voci non fossero vere e per capire tale cosa, doveva spiarli.
Sicuramente avrebbe capito che cosa stava accadendo tra quei due! E poi avrebbe agito!
All'improvviso Draco vide Alan entrare dalla grande porta della Sala e prima ancora di dirigersi verso il loro tavolo vide che si era fermato a salutare tutti, ma in particolare lui.
"Sei diventato amico di Potter?!"
Draco non ce la fece più, doveva sapere.
"Si. Perché?"
"Così." Rispose per poi allontanarsi lasciando Alan confuso in quanto non capiva il perché di quella domanda.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Da rivali ad amanti - Parte prima
FanfictionSettimo anno ad Hogwarts. Per fare in modo che Pansy Parkinson lo lasci in pace una volta per tutte, Draco chiede aiuto al suo peggior nemico. Ma di che cosa stiamo parlando? 2016.