Capitolo 13

687 28 8
                                    

A quel punto Draco annullò la loro grande distanza per avvicinarsi al suo Harry tutto tremante.

"Sei speciale Harry!" Disse stringendo il suo volto con le proprie mani per poi iniziare a baciarlo con passione.

Poco dopo Harry sospirò e Draco continuò a baciarlo sancendo così l'inizio della loro storia d'amore.

Nel frattempo, Narcissa uscì dal Wizengamot, il Tribunale Magico a passo svelto senza guardarsi indietro, invasa da una rabbia letale e assurda.

A quel punto Lucius Malfoy le corse dietro, cercando di fermarla, ma senza successo.

"Non mi toccare!"

Gridò la donna facendo voltare tutti o quasi i passanti (di origine magica) che camminavano per quella strada interna e sterrata della periferia londinese.

"Non ho fatto niente Cissy! Perché mi tratti così?! Mi stai scaricando delle colpe che non ho! Te ne rendi conto?!" Disse con serietà, tanto che la donna si voltò verso di lui, mantenendo lo sguardo su di lui.

I coniugi Malfoy quella mattina, si erano recati in tribunale per sancire l'inizio della loro separazione; ma qualcosa andò storto: difatti il giudice Mark Elliot, un uomo sulla quarantina, con i capelli brizzolati ed un fisico altrettanto grassottello, non si era presentato all'appuntamento affermando di essere malato.

Conseguentemente nessun altro giudice poté assistere al loro caso e l'udienza fu rimandata di tre mesi.

Cissy era su tutte le furie, in quanto sosteneva che Lucius avesse fatto in modo di impedire quell'evento.

La donna ormai poteva aspettarsi di tutto da quell'uomo e non riusciva più a fidarsi di nessuno.

"Me la pagherai cara, Lucius! Sei riuscito non so come a farla franca, ma io ti smaschererò, oh se lo farò e dopo saranno solo guai per te!" Disse con grande rabbia.

Narcissa ormai si era intestardita su questa idea, ma era davvero così? Lucius aveva sul serio corrotto un giudice per fare in modo che il matrimonio potesse andare avanti da riuscire col tempo a riconquistarla?

"Cissy!"

Lucius la rigirò verso di se afferrandola forte per un braccio e la guardò.

"Pensi davvero che io possa aver fatto del male a quell'uomo? Ok, sono stato un bastardo che ti ha tradita e ha avuto un figlio illegittimo con un'altra donna, ma non farei mai del male a qualcuno, come non corromperei mai nessuno! Devi credermi, lo pretendo! Perché seriamente mi sto scocciando delle tue illazioni!"

"Questo è da vedere! Se poi sarò io a sbagliarmi, beh, allora solo a quel punto mi scuserò. Per il momento non ti credo e adesso lasciami immediatamente: non voglio vederti!"

E con queste ultime parole, la donna si allontanò mentre Lucius la stava osservando da lontano.

"Ti riconquisterò amore mio. Non so come, non so quando, non so niente, ma ti riavrò!" Disse a bassa voce, ma con molta convinzione.

Drarry ~ Da rivali ad amanti - Parte prima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora