Qualche ora più tardi, Lucius Malfoy si svegliò completamente rilassato ed appagato dalla dolcissima e bellissima notte passata con sua moglie: una notte che sognava da parecchio tempo, ormai.
Ma quando riaprì gli occhi ed allungò una mano per cercarla e accarezzargli la sua candida pelle, si accorse che Cissy non c'era più.
Ma dove diamine era finita?
Conseguentemente l'uomo dai capelli lunghi e biondi, si alzò e con una vestaglia in mano, si diresse verso uno dei tanti ed immensi saloni del Manor.
"Cissy? Dove sei?" Chiese a voce alta.
All'improvviso Kretcher, uno dei più fedeli elfi domestici dei Malfoy apparve con un pop.
"Kretcher non voleva disturbarla, signor Malfoy, ma doveva consegnarle questo."
"Grazie, Kretcher puoi andare." Disse serio.
Lucius si rigirò fra le mani una busta bianca sulla quale c'era scritto il suo nome e poi con grande impazienza, l'aprì.
"Caro Lucius,
La notte che abbiamo passato insieme è stata bellissima e mi ha riportato alla mente tanti bei momenti passati: la nascita di Draco, l'enorme gioia nel stringerlo, i suoi primi anni di vita, ma purtroppo ho ripensato anche al tuo tradimento e mi fa male, molto male.
Non si direbbe da questa lettera, ma ti ho perdonato, credimi: il punto è che non ti amo più! Non provo più quelle famose farfalle che sentivo il giorno che ti ho sposato, come del resto anche tutti gli altri anni dopo, fino a quel dì in cui ho scoperto tutta la verità su tuo figlio.
Ti prego di ascoltarmi e di rispettare la mia scelta: voglio ancora il divorzio e niente mi farà cambiare idea. Senza rancore, Narcissa."
No! Non poteva essere vero! Cissy non poteva aver cambiato idea nel giro di qualche ora.
Non poteva essere stato solo sesso, un momento di pura debolezza. No!
Lucius doveva parlarle, doveva convincerla a ritornare con lui! Loro si appartenevano e quel maledetto divorzio non sarebbe mai avvenuto: parola di Lucius Abraxas Malfoy!
Ma ce l'avrebbe davvero fatta a riconquistarla una volta per sempre?
L'uomo stava per smaterializzarsi diretto verso la vecchia casa di Cissy e Bellatrix la sorella della donna, quando qualcuno bussò energicamente alla porta e l'uomo invece di aspettare i suoi elfi, andò ad aprire: la persona che vide difronte a sé, lo lasciò completamente spiazzato.
Andrew Frederik Malfoy, suo fratello gemello in tutto e per tutto, lo stava fissando con uno sguardo felice e pieno di gioia.
"Lucius! Come stai?!"
"Andrew? Che cosa ci fai qui?"
L'uomo sorrise e Lucius ci sì rispecchiò del tutto.
"Lo so. È una vita che non ci vediamo, ma almeno un abbraccio, no?"
Lucius lo abbracciò forte a sé e gli accarezzò debolmente la schiena, per poi staccarsi.
"Sono venuto a trovarti perché... beh, mi mancavi!"
Andrew sembrava in difficoltà e Lucius alzò un sopracciglio.
"Perché sei qui, Andrew? Voglio sapere la verità e niente bugie!" Disse serio, sapendo bene che suo fratello era sempre stato un grande approfittatore in tutto e per tutto.
L'uomo dai capelli biondo platino, ma molto più corti rispetto a Lucius, più o meno fino alle spalle, sospirò e poi lo guardò.
"Devo dirti una cosa... Molto importante!"
"Sarebbe?" Inarcando un sopracciglio.
"Alan Parrish..." Tenendo lo sguardo basso.
"Cosa c'entra mio figlio adesso?!"
"Sono io il padre di quel ragazzo."
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Da rivali ad amanti - Parte prima
FanfictionSettimo anno ad Hogwarts. Per fare in modo che Pansy Parkinson lo lasci in pace una volta per tutte, Draco chiede aiuto al suo peggior nemico. Ma di che cosa stiamo parlando? 2016.