<Sveglia dormiglionaaaaa oggi è un gran bel giorno> la voce squillante di mia madre era un' aggressione per le mie orecchie,provai ad attutire il suono col lenzuolo color salmone che mi avvolgeva stile mummia ma non fece effetto < ok mi sto alzando ma smettila di buttare voci!! >Ecco la mia giornata era segnata,sono una di quelle persone che se mi svegli in modo irruento hai segnato la mia intera giornata!
Dopo una bella doccia ,indossai la patetica divisa da scuole superiori,gonna scozzese con pieghe dai toni blu e verdi,camicia bianca e cravatta blu scuro come la giacca. Perche' indossare una divisa quando ognuno potrebbe esprimere se stesso liberamente?!in alcuni paesi è concesso qui NO!ho sbagliato paese!
Fissandomi allo specchio cerco di sistemare i miei ondulati capelli castani ma sembra che anche loro questa mattina siano esauriti quanto me,una linea sottile di matita nera per intensificare i miei occhi azzurri,blush rosato per avere delle sembianze da persona non deceduta e sono pronta!
Credo di essere l'unica che torna dopo 3 mesi di vacanze estive con lo stesso colorito di quando ha salutato i compagni l'ultimo giorno di scuola.Beh sarebbe stato difficile prendere il sole sotto il tetto della casa della nonna,dopo la scuola mamma ogni anno mi punisce passando l'intera stagione a casa dei nonni ad Yorba Linda,una ricca cittadina del nord,peccato che lì non conosca nessuno e l'unica mia fonte di sopravvivenza è stata l'intera raccolta di Osho Rajneesh,almeno avevo a che fare con qualcuno di profondo,una vera guida spirituale!
Ashley passava ogni Estate con la sua famiglia viaggiando nei posti più fighi,quest'estate sono stati a Mykonos un'isola greca delle Cicladi,quanto la invidio!
< Emily è arrivata Ashleyyyyyyyyyyyyyy> credo che mia madre abbia sbagliato mestiere;avrebbe dovuto fare la corista magari in una band Rock ,piuttosto che l'agente immobiliare.
<arrivoooooooooooo> ed io insieme a lei nella band.
STAI LEGGENDO
Un profumo tra mille
RomanceCosa succede quando inizi a raccontare bugie su bugie per far sopravvivere un amore clandestino?Crei inevitabilmente una matassa di situazioni difficili da slegare.Emily lo provo' sulla sua pelle! Una storia d'amore complicata,due ragazzi in rivali...