Il vento iniziò a spingere un po' più forte,sentivo i brividi salire lungo la schiena,ma quello che vedevo sotto i miei occhi faceva risalire calore sulla pelle!!!
Avevo davanti a me bellezza ed Eros insieme,era sotto il getto della doccia dandomi le spalle,restai immobile ad ammirare quanto bene possa fare il football per rendere un corpo così tonico!Risi da sola per ciò che avevo pensato e la mia risata la sentii anche lui,si voltò!
Allungò la mano verso di me e mi tirò verso di lui,si avvicinò al mio orecchio <credo di essermi preso una bella cotta>.
Non potevo credere a quelle parole,la mia cotta aveva una cotta per me!!Avevo passato anni a sperare in questa cosa e ora che era successo mi sembro' un sogno!Lo spinsi verso il muro e lo baciai intensamente,la doccia del giardino era chiusa dentro quattro mura,non ci avrebbe visto nessuno..ci lasciammo coinvolgere di nuovo dalla passione!!
Una volta vestiti guardammo un film su Netflix,durante il film stetti tutto il tempo con la testa appoggiata sul suo petto e le gambe addosso alle sue,mi lisciava le gambe passandogli la mano,era tutto perfetto!
<Sono tornato>cavolo Peter!!Mi lanciai al mio posto ed Ian si mise dritto verso lo schermo.
<Papà!!!>mi guardò divertito,l'avevamo scampata!!!
Peter aveva preso una pizza così seduti al tavolo la mangiammo tutti e tre insieme.
Andai a letto subito dopo la cena,era stata una giornata piena di emozioni.Ripensai alla litigata con Ethan e al fatto che avevo vissuto quattro ore di pura passione con Ian..Mi resi conto che ero tornata di nuovo al punto di partenza!!
Dispersa nei miei pensieri guardai verso la finestra,mi misi accovacciata e con lo sguardo verso la luna cercai di addormentarmi,ci riuscì!
Dopo mezz'ora di sonno sentii la porta della stanza aprirsi e richiudersi,mi girai di scatto!
<Che ci fai qui??>
<Shhhhh mio padre potrebbe svegliarsi>
<Ian è due porte dopo questa stanza>
<Appunto...fai silenzio>Alzò le coperte e si mise accanto a me,come potevo allontanarlo??Ormai era diventata la mia calamita!Non riuscivo più ad allontanarlo!
Quando mi svegliai lui era già andato via.
Fu una notte da ricordare,non avevo mai dormito con lui accanto,avevo dormito bene!!
Fatta una doccia andai in cucina per far colazione,su un vassoio c'era un caffè e il solito cornetto al cioccolato ma questa volta c'era un biglietto sotto il piattino del cornetto 'buongiorno piccola' .Era il buongiorno più bello che avessi mai ricevuto!!
Avevo un sorriso da ebete sulla bocca,mentre mangiavo il cornetto pensai al giorno di prima,alla piscina,alla doccia,alla nottata con Ian e al fatto che si era innamorato di me!!
Squillò il telefono 'Ashley'
<Ehi che si dice in Nevada?>
<Sei di buon umore oggi>Ashley si accorse dal tono della mia voce che era alle stelle!
<Ho dormito bene..>si aggiungi anche con tuo fratello Emily!
<Ah buon per te!io torno stasera..ti trovo?>
<Si certo>salutai Ashley e presi la macchina,andai a casa mia per aprire un po' le finestre e far arieggiare l'aria.
'Ethan' mi stava chiamando!!!
<Ciao possiamo vederci?>bene giusto oggi!
<Eee si sono a casa mia se vuoi puoi passare >
<Arrivo>
Dopo 15 minuti Ethan arrivò.
Quando arrivò provo' a baciarmi ma lo scansai,come avrei potuto baciarlo dopo che avevo passato la notte con Ian.
<Non ti va nemmeno di baciarmi?>era seccato.
<Non è questo ma dopo la litigata non puoi pretendere che ti salti addosso!>non era vero stavo mentendo di nuovo!Sapevo bene che se fosse stato Ian in quella situazione non avrei badato ad una litigata in cui aveva perfino ragione.
<Ne possiamo parlare?>calai solo la testa.
<Sono stanco di litigare,mi correggo, litighiamo soltanto quando si tratta di lui!>
<Ricominci di nuovo?>ero esausta!!
<No..se sono venuto qui è solo per far pace>bene e ora che faccio?
<Ethan...è meglio che ci prendiamo una pausa>scatenai l'inferno!!
<Io lo sapevo!!!E' riuscito di nuovo a portarti dalla sua parte!>
<Che dici?non metterlo sempre in mezzo!!>
<Te lo difendi adesso???guarda Emily non ne voglio più parlare>era furioso!
<Non sto difendendo a nessuno!>
<Lascia stare>se ne andò di nuovo lasciandomi da sola.
Rimasi a casa mia per un ora..Cosa stavo combinando?Avevo appena messo in pausa il ragazzo che mi trattava da principessa e avevo dato me stessa al ragazzo arrogante che mi faceva perdere la testa!!Perché stavo tornando a dare false speranze a una relazione clandestina??a una relazione che non aveva futuro?Ero recidiva e follemente tormentata da Ian!!
Tornata a casa Ashley era appena arrivata!!
<Emily!!!mi sei mancata!!>si gettò verso di me abbracciandomi <anche tu >risposi.
Andammo nella sua stanzetta e mi raccontò del viaggio in Nevada.
<Tu invece?come procede con Ethan?>
<Mmm..gli ho chiesto una pausa>
<Mi dispiace,immagino che non l'abbia presa bene>era così!
<No non direi>
<Basta pensare alla malinconia,abbiamo un compleanno da organizzare ricordi??>
<Già,è tra una settimana!!!>Ashley festeggiava ogni suo compleanno in grande,ha sempre invitato mezza città e organizzato tutto alla perfezione!
<Si e sarà una festa epocale>era gasata dalla sola idea!
L'indomani Arianna fu dimessa ed io tornai a casa da mia madre appena rientrata da Sacramento.
Dopo due giorni di assenza a scuola ritornai alla mia vita di sempre.Ashley passò a prendermi,durante la mensa Ian mi getto' più volte gli occhi addosso,ricambiai da vera ebete!!
<Di pomeriggio vado con mia madre a comprare l'occorrente per la festa vieni?>
<Ho promesso a mia madre che saremmo andate a fare shopping,non vorrai mica che la tua migliore amica si presenti al tuo compleanno con un abito già visto??>rise.
<Assolutamente no!!!>
Nel pomeriggio andammo a Yurba Linda per negozi,sia io che mamma avremmo comprato gli abiti per il compleanno.
Lei scelse una donna liscia verde sotto le ginocchia con giacca abbinata e un top di velo bianco attaccato al collo,io un vestitino bordeaux stile impero con lo scollo a fascia.
Finimmo per mangiare in una pizzeria,così dopo tornammo a casa.
Quei giorni passarono in fretta,il mio tempo lo dedicai allo studio e ad aiutare Ashley con i preparativi.Erano giorni che non vedevo Ian in maniera ravvicinata oltre al gioco dei sguardi durante la mattinata a scuola.
Il giorno del compleanno di Ashley andai dopo pranzo a casa sua,avevamo le ultime cose da ultimare prima di pensare a prepararci.
Una volta a casa sua iniziamo a gonfiare i palloncini argento glitterati e a posizionarli ai lati del salone su un lungo filo trasparente che partiva da inizio salone fino alla finestra.
Avevo iniziato ad avere grosse difficoltà per via della mia altezza,le braccia non mi reggevano più <Ashley non c'è l'hai una scala?>chiesi esausta.
<Faccio io>Arrivò Ian dietro di me,mentre agganciava il palloncino che mi aveva preso dalle mani si voltò e mi sorrise <mi manchi>disse a bassa voce,Ashley era dall'altro lato della stanza intenta a coprire il grande tavolo a destra con una tovaglia di carta color fucsia.Sarebbe stata una festa interamente fucsia e glitter ,la sua eccentricità era evidente!
Arrivarono anche Peter e Arianna ad aiutarci,la festa prendeva forma,mentre io ed Ian gonfiavamo e appendevamo i palloncini tra una battuta e una risata Arianna venne verso di noi <è bello vedervi così..Ashley lo sa?> guardammo entrambi Arianna scioccati.Io l' avevo detto che aveva intuito qualcosa!
<Mamma non c'è nulla da sapere>rispose Ian convinto.
<Lo dico per voi,e sappiate che ne sono felice ma ditelo ad Ashely>Arianna ormai ne era fermamente convinta!!!Aveva scoperto tutto!Se da una parte ero contenta che l'avesse presa bene dall'altra ebbi pura che ben presto la verità di me ed Ian si sarebbe estesa a tutta la famiglia!Guardai Ian,era ancora sotto shock dall'affermazione di sua madre,si voltò e mi guardò dubbioso <avevi ragione..aveva già capito >Alzai le spalle rassegnata!
Finiti gli ultimi palloncini tornai a casa a preparami.
Uscita dalla doccia ricevetti una chiamata da Ashely <Emily c'è un problema,ho dimenticato a dire ad Owen di te e Ethan,l'ha invitato alla festa,l'ho saputo solo adesso!!>rimasi in silenzio per più di un minuto!!No dannazione no!!Come avrei affrontato la serata con Ian ed Ethan insieme?l'ultima volta Ethan si beccò un cazzotto da Ian!Feci un respiro <tranquilla > era il suo compleanno,era entusiasta della mega festa dei suoi 17 anni che aveva organizzato;non potevo darle il peso per una cosa che non riguardava lei!
<Sicuro?>mi chiese preoccupata.
<Ashley è tutto ok>chiusi la chiamata e tornai a prepararmi.
Alle 8 io e mia mamma andammo verso la festa,ero decisamente tesa!!Speriamo bene!!
<Che belle!!!>Arianna venne verso di noi una volta entrate nel salone,Ashley stava salutando delle ragazze e Ian veniva dalla cucina con le caraffe in vetro con dentro della sangria preparata in casa da Arianna.
<Ehi> Ian salutò mia madre con un bacio sulla guancia e a me fece l'occhiolino davanti sua madre e alla mia che fortunatamente non lo vide.
<Auguri bella!!>mia madre andò all'incontro di Ashley,era veramente bella,aveva acquistato un abito lungo color fucsia(guarda caso) con una scollatura a V e le bretelle a forma di treccia,aveva una bella acconciatura una sorta di treccia che partiva alta ma con delle ciocche morbide ai lati del viso.
Dopo un'ora di festa mi andai a sedere nel divano accanto ad Arianna mentre mia madre parlava con Peter.
Da lontano notai Vittoria partirsi verso Ian,non si era ancora arresa nonostante lui non l' avesse mai calcolata.Iniziarono a parlare,stavo per esplodere <ci tieni davvero>mi voltai verso Arianna che aveva appena notato la mia espressione alla vista di Vittoria e Ian insieme.
Feci un sorriso forzato <come lui tiene a te>continuò.
Tornata a guardare Ian la mia visuale fu coperta da Ethan<posso salutarti?>Arianna alla vista di Ethan si alzo' dal posto dopo averlo salutato.
<Certo>mi alzai dal divano e lo salutai con un bacio alla guancia.
<sei bellissima>disse guardandomi per bene;ero già in agitazione,temevo che Ian avesse fatto qualche altra sfuriata.
<grazie anche tu>ed era vero,era bello come sempre,ero stata fortunata tra Ian ed Ethan,due bellezze senza fine!!
<divertiti>dissi tagliando corto alla conversazione.
Andai in cucina per allontanarmi un po' dalla festa,Ian mi segui <che voleva??>eccolo lì!!
<Nulla mi ha solo salutata>lo tranquillizzai passando la mano sulla sua giacca nera da dietro la schiena.Avevo raccontato ad Ian della litigata tra me ed Ethan e della mia scelta di mettere in pausa la relazione.
<Ho bisogno di baciarti!!!>sapeva come farmi sciogliere come un cioccolatino al sole!!
<Sai che non è possibile >
<Qui no ma....facciamo una passeggiata >era pazzo,ed io di lui!!
Assecondai la sua pazzia,andammo fuori nella strada che portava alla villa e una volta lontani dalla proprietà si appoggiò al muro che costeggiava la strada e mi baciò.
<Ne avevo un estremo bisogno >ripete' dopo che smise di baciarmi.
<A me non basta mai>dissi,tornò a baciarmi ma questa volta con foga!!!Ian era passionale,carnale era fuoco ardente,follia pura!!
<Ma che diamine.....io lo sapevo>mi voltai e vidi Ethan!Ora ero nei guai!!
<Ethan non..>
<NOOO ora tu stai zitta>a quella frase Ian mi spostò e andò verso Ethan.
<Abbassa i toni Ethan>ora entrambi erano esaltati!!E io nel panico!
<Hai vinto!!Sei riuscito nel tuo intento!!>disse Ethan alterato.
<Non è una partita di football!Ed Emily non è un trofeo per me!!>
<Ma smettila hai fatto di tutto per portarla verso te,hai fatto pure la parte del sofferente per tua madre>a quelle parole Ian era offuscato dalla rabbia!!!Si diresse contro Ethan,prima lo spinse con entrambi le mani,quando Ethan si riavvicino' a lui finirono per scagliarsi l'uno sull'altro.Non sapevo cosa fare,iniziai a gridare aiuto!!
Arrivo' subito Peter che cercò di separarli da terra,dietro di lui Arianna,Owen,Ashley e perfino mia madre.Peter riuscii a separarli e i due si alzarono da terra.Ethen si spolvero' i pantaloni adesso bianchi dall' asfalto.
<Si può sapere che vi prende?>chiese Ashely avvilita.
<Chiedilo al tuo fratellino>Ian torno'a guardare male Ethan.
<Lascialo stare>disse Ian.
<Ian basta!!!Non perdi occasione per scagliarti contro Ethan che problemi hai??>urlò Ashley amareggiata.
<Il suo problema è Emily!!!>Ashley si voltò di scatto verso di me,avevo tutti gli occhi puntati addosso,Ian cerco' di interrompere il momento.
<Il mio problema sei tu!!>
<Tu il mio pensa un po' >ribatte' Ethan.
<Ian ma che gusto ci provi??>ribatte' Ashley.
Vidi Arianna che fissava me,ci aveva avvisati e ora stavamo rovinando il compleanno di Ashley!
<Chiedilo alla tua amica,non ha fatto tutto lui da solo!>rispose Ethan al posto di Ian.
<Emily>Ashley voleva una risposta da me.
<Mi dispiace Ashley,non avrei..>mi bloccò!
<Che cosa...no non è possibile!!Tu e Ian??>era furiosa,avanzò verso di me.
<Ashley te l'avrei detto>ero mortificata dai volti che mi fissavano e nel vedere Ashley con gli occhi pieni di lacrime.
<Ashley basta!!Non puoi colpevolizzarla,non è giusto!!>Ashley si voltò verso suo fratello mentre finiva la frase <Con te faccio i conti dopo!!>mi riguardò con il volto disgustata e se ne andò dentro,Owen le corse dietro.Ethan se ne andò,restammo con i nostri genitori.
<Ve l'avevo detto>disse Arianna dispiaciuta.
<Aspetta tu lo sapevi?>chiese mia madre alla sua migliore amica.
<No,l'avevo semplicemente dedotto,sembra che qui siete tutti un po' ciechi dannazione!!> disse guardando suo marito e mia madre.
<Che centro io?non sono mai a casa!!>rispose Peter.
Ian mi guardava,ero bloccata non sapevo cosa fare..
<Andiamo a casa>mi comandò mi madre,l' avevo delusa!!
Tornata a casa mi fece segno di sedermi a tavola <Ora noi parliamo!!Come ti viene in mente?Ian!!!Emily..Ian!!!>per una volta sbottai,ero stanca,ormai non avevo più nulla da perdere!
<Non l' ho scelto,è successo e basta>
<Ma Ethan..sembravi felice..>
<Mamma cercavo di non pensarci,stavo bene con Ethan ma non ero innamorata>
<ti sei innamorata di Ian?>non risposi,era palese!
<Devo stare con un ragazzo solo perché la mia migliore amica non vuole che stia con quello giusto?>
<questo no,ma Ashley ne soffrirà!>
<lo so ma ho sofferto anche io per mesi>Si alzò e mi venne ad abbracciare da dietro.
Quella sera mi addormentai con gli occhi che mi bruciavano per via delle lacrime,ma nonostante tutto il dolore che sentivo per Ashley da una parte mi sentii più leggera,non avevo più un peso da portarmi addosso.
Avevo rovinato la festa di Ashley!!Non me l'avrebbe mai perdonato..
Avevo reso davvero la festa EPOCALE!!
STAI LEGGENDO
Un profumo tra mille
RomanceCosa succede quando inizi a raccontare bugie su bugie per far sopravvivere un amore clandestino?Crei inevitabilmente una matassa di situazioni difficili da slegare.Emily lo provo' sulla sua pelle! Una storia d'amore complicata,due ragazzi in rivali...