Entrai in auto..il suo profumo invadeva tutta l'aria all'interno del veicolo..aria per i miei polmoni!!
Appoggiai la mia tracolla sul tappetino vicino ai piedi,chiusi la portiera e mi girai e con un sorriso pieno di entusiasmo gli dissi <ciao>già che originalità Emily!!100 e lode!
Lui era lì,bello come non mai,indossava una camicia nera,amo le camicie nere renderebbe sexy pure un nerd,jeans neri per non cambiare colore giustamente,i suoi capelli biondi scuri cadevano su un lato e mi lanciò il sorriso più bello che avessi mai visto!
Mise in moto l'auto e mi allacciai la cintura..
Mi portò a New Port beach,mangiammo in un locale del lungo mare,li scopri quanto Ian oltre a essere bello era divertente,era tanto che non ridevo di gusto,tra una battuta e un altra passò un ora..
Facemmo una passeggiata sopra il lungo pontile,mi prese la mano per passeggiare e li capii che in quella mano avevo quello che avevo desiderato da lunghi anni di cotta..avevo Ian!
Finalmente dopo un'ora insieme,mi appoggio' alla ringhiera del pontile e mi bacio' con passione,quel bacio sapeva di libertà..sapeva di lui..di quel profumo su mille!
<Sei una bella scoperta piccola Emy> fu lì che scoprii che quella "piccola" aveva un significato ben oltre al vedermi come una sorella acquisita,era il suo modo di proteggermi e io non potevo che assecondarlo,lo baciai.
<Vieni ti porto in un posto>camminammo per 2 km,con lui al fianco avrei potuto raggiungere l' Asia a piedi!
Arrivammo in uno spiazzale,le luci di New Port erano ormai scomparse dietro di noi.Sembrava quasi una strada di campagna,proseguimmo lungo un sentiero che ci condusse davanti ad una casa dall' aspetto trasandato,sicuramente era stata abbandonata notando i fiori appassiti sul davanzale della finestra.
Non nego che la situazione era inquietante,ma avevo lui al mio fianco e avrei sconfitto tutte le paure da vera fifona!
Entro' prima lui..si muoveva come se conoscesse bene quel posto..poi mi fece segno di entrare..
Aveva acceso tre candelotti per far luce.
Chiusi la porta alle mie spalle.
Notai che la casa non era tenuta male,nel tavolo di legno c'era ancora un centrotavola ben posizionato,intorno ad esso la cucina e ad angolo un piccolo camino..
Per aumentare la luce,Ian prese due tronchi e si prodigò ad accendere la legna..quante cose sapeva fare di cui io non ero a conoscenza?!tante..
Mise per terra un copri piumone fiorito,mi girai verso una parete dall intonaco rosa e osservai una cornice con bordi in legno dorato..Solo li mi resi conto che conoscevo quei volti.
<era la casa di mio nonno>mi disse osservando me intenta a sbirciare la foto.
<non sapevo nulla..cioè non ne ho mai sentito parlare..>
<Si,i miei non parlavano più con lui,questione di eredità a quanto ne so io,ma io venivo spesso qui; era il mio punto di riferimento,i mei non lo dovranno mai sapere ok?>
Calai la testa..incredula di scoprire una vita che Ian avesse dietro ai suoi genitori.
Mi fece segno con la mano appoggiandola sul piumone.Mi sedetti accanto a lui..
Avevo il viso caldo,la legna ardeva ed io sentii il calore sempre più presente..
Si avvicinò a me e mi bacio'!
Mi lascia andare tra le sue braccia che mi avvolgevano il busto..
Ci baciammo intensamente, quando sentii la sua mano fredda appoggiarsi sulla mia gamba nuda..
Per un momento mi irrigidii,ero spaventata,quando una cosa è nuova,non la conosci..ti spaventa!ACQUA i miei pensieri ansiosi avevano bisogno di ACQUA!!
Ian si spostò col capo indietro <non voglio se tu non vuoi>non risposi,feci fare alle mie mani sbottonando la sua sexy camicia nera.
Mi tolse la maglia e senti per la prima volta che quel profumo era il profumo dell'amore..
Ero in foga alla passione..
ACQUA mettiti da parte..stasera vince il fuoco!
Passammo la notte insieme,ma come una sfigata dopo aver passato la serata con la mia cotta mi addormentai.
Fui svegliata dal suo dito che accarezzava le mie labbra,aprii gli occhi e fu lì che realizzai che Ian era realtà,e che io ero in guai seri!!
Mi alzai di botto!!!<che ore sono?>
< le due perché?> dannazione avevo promesso che sarei rientrata per mezzanotte,presi il telefono e vidi che mia madre provo' a chiamarmi per ben 5 volte!Ero nei guai!
<dobbiamo andare!!>era lì che mostrai i miei 16 anni contro i 18 di un ragazzo adulto e libero di rientrare quando meglio credeva!
Presi i miei vestiti e in tutta fretta mi ricomposi,Ian fece altrettanto,la mia ansia aveva contaminato anche lui.
<Permettimi almeno un ultimo bacio Emy>glielo concessi amareggiata dal fatto che avevo rovinato la serata più bella della mia vita!
Per strada istigavo ad Ian di correre,ma da bravo ragazzo non mi ascolto'!!!Mannaggia!!
Arrivati all' angolo di casa lo salutai.
<buonanotte> mi disse in piena dolcezza.
Risposi con un bacio e mi gettai giù dall'auto!
Arrivata in casa mia madre sedeva nel divano davanti alla tv cotta dal sonno.
<scusami lo so che è tardi >provai a giustificarmi.
<Emily vai a letto per stasera>scattai di corsa nella mia stanza,qualcuno mi ha graziata stasera.
"Notte Emy" dopo quel sms mi addormentai felice per la mia serata con Ian.
Avevo appena scoperto un nuovo mondo..e mi piaceva!!!
STAI LEGGENDO
Un profumo tra mille
RomansaCosa succede quando inizi a raccontare bugie su bugie per far sopravvivere un amore clandestino?Crei inevitabilmente una matassa di situazioni difficili da slegare.Emily lo provo' sulla sua pelle! Una storia d'amore complicata,due ragazzi in rivali...