Ormai era palese che io ed Ethan stavamo insieme!Finalmente avevo un ragazzo che poteva prendersi il lusso di baciarmi davanti a mia madre,sempre con indiscrezione,davanti ai miei amici,davanti al mondo intero!!
Passavamo molto tempo insieme,una domenica pomeriggio andammo con Owen e Ashley a giocare a golf,andammo al cinema,mi portò di nuovo al Luna Park per battezzare la nostra prima uscita da fidanzati nel luogo del nostro primo appuntamento,ormai il mio tempo era dedicato allo studio per avvicinarmi sempre di più a Yale e ad Ethan che riusciva ad impreziosire ogni minuto passato insieme!!
<Emily gioia andresti a comprarmi le uova?devo finire l'impasto per la torta>mia madre stava preparando una torta per Arianna,saremmo andate la stessa sera a casa dei Devis per il suo compleanno,la cosa mi metteva ansia ma ero certa che Ian davanti a tutti non poteva essere così pericoloso nei confronti di Ethan,fu Ashley ad invitarlo,no che io non volessi Ethan con me;ma non era la scelta migliore portare il mio nuovo ragazzo a casa della mia ex cotta!
<ok vado>raggiunsi il centro,andai al solito market dove facevamo di solito la spesa..
Entrai e imbranata come sempre non ricordavo più in quale scaffale stavano le uova!!
Iniziai a girare tra i reparti,esausta chiesi alla commessa che gentilmente mi indirizzo' di andare nel reparto alla mia destra,a metà reparto sulla destra avrei trovato le benedette uova!
Entrai nel reparto sparata verso lo scaffale a destra quando mi bloccai di colpo!!Ian!!
Non ebbi il tempo di afferrare le uova e scappare che si voltò e li mi vide anche lui!
Lo salutai,sarei andata la sera a casa sua,era bene iniziare a salutare almeno per la prima volta non c'era nessuno ad osservare quel saluto imbarazzante.
<Ciao>mi rispose serio.
<Prendo le uova per la torta>mi gettai allungando il braccio verso lo scaffale con le uova e mi voltai per andar via da quella situazione!
<Potevi evitare almeno di portarmelo a casa>commentò stizzito.
Mi voltai <È stata Ashley,ne avrei fatto a meno anche io..>
<Già..sai per un attimo mi ero quasi dimenticato chi sei..la ragazza che si fa gestire dagli altri!!>mi disse con arroganza!
<Non cambi mai Ian>risposi nervosa.
<Invece tu si...e molto!Stento quasi a riconoscerti Emily!>dal tono della sua voce capii che mi stava puntando il dito contro..
<Forse non mi hai mai conosciuta Ian>
<Forse non me ne hai dato modo Emily>puntualizzò.
Aveva ragione,avevamo passato insieme al massimo 8 ore se unisco i giorni vissuti con lui,erano state 8 ore importanti per me non lo nascondo ma erano poche e non ha avuto modo di capire chi realmente io sia,anche se spesso non lo so nemmeno io!
<Devo andare>dissi evitando di rispondere sul fatto che non gli avessi dato modo di conoscermi,ormai non aveva alcun senso..
Tornai a casa e mi preparai per la serata,preferii non dire nulla ad Ethan riguardo l'incontro al supermercato ma ripensai a quando per sbaglio avevo omesso ad Ian del bacio che aveva tentato di darmi Ethan.Decisi lo stesso di non dire nulla,due chiacchiere tra uno scaffale non erano paragonabili a un bacio scansato.
Quella sera Ethan venne a prendere me e mia madre e andammo a casa di Ashley,mia madre era molto felice di me ed Ethan,lui l'aveva già convinta al centro commerciale e adesso che vedeva sua figlia felice grazie a lui,ne era innamorata!!
Ci venne ad aprire Peter..
<Ehi ragazze>saluto' me e mia madre <tu dovresti essere Ethan,piacere Peter>
<Si..piacere mio>Ethan sapeva comportarsi,è il classico ragazzo che puoi portare in qualunque posto o situazione,ne esce sempre bene!!
Salutando Arianna facendole gli auguri presentai Ethan alla mia seconda mamma.
<Ciao!!!guarda che Emily è preziosa trattamela bene> disse sorridendo ad Ethan.
<È preziosa anche per me>bastarono queste semplici parole per zittire Arianna compiaciuta dalla risposta.
Ci sedemmo nel divano a tre posti bianco che per l' occasione fu spostato davanti all'altro divano e alle due poltrone laterali separando i due divani dal tavolino in legno basso.
Arianna posò sul tavolino dei bicchieri in cristallo con dentro dello champagne e una ciotola in vetro con dentro dei salatini.
Ci raggiunse anche Ashley.
<E Owen?>chiese Ethan.
<Cena di famiglia...è arrivata sua sorella dall'Australia> rispose Ashley seccata dalla non presenza di Owen.
<Pazienza sarà per un'altra volta>adesso sorrise.
<Su bevete>ci invitò Arianna.
<Ancora auguri>propose Ethan alzando il bicchiere verso Arianna.
<Grazie caro>commentò colpita.
<Ian??>chiese mia madre,per poco non sputavo lo champagne di nuovo dentro il bicchiere!Ethan restò con gli occhi abbassati ma voltandomi vidi che sorrise tra le labbra e il margine del bicchiere.
<Sta arrivando>disse Peter.
<Ciao belloccio>commentò mia madre alla vista di Ian.I due si abbracciarono,avevo dimenticato quanto mia madre fosse legata a Ian,anche per lei Ian e Ashley erano dei figli acquisiti.
Notai nel volto di Ethan dell'imbarazzo,ero imbarazzata anche io.
Si sedette nel divano di fronte a noi accanto ad Arianna<Ciao> disse salutandoci ma con gli occhi su Ethan.
<Ciao>rispose Ethan di mala voglia aggiungendo un sorriso di circostanza.
Ci sedemmo a tavola,Arianna e mia madre portarono i piatti ad ognuno di noi con sopra del pollo al curry accompagnato a delle patate dolci,era il piatto preferito di Arianna e anche il nostro perché era il suo piatto forte!
<Allora Ethan...dove studi?>Chiese Peter.
<In un college di San Diego,California,signore>
<No mi fai sentire vecchio,chiamami pure Peter>in quell'istante Ian guardò torto suo padre ,aveva appena dato confidenza al suo nemico!
Per fortuna lo notai solo io ed Ethan..
Durante la cena Ian più volte fisso' Ethan e lui non poté fare diversamente che ricambiare lo sguardo.
<Siete davvero carini insieme>commentò Arianna quando vide Ethan porgermi il bicchiere dopo averlo riempito.
<Si è vero!!!Si sono trovati>aggiunse Ashley osservandoci compiaciuta.
<Direi di si!!>Ian lanciò una delle sue provocazioni,non si preoccupò minimamente che a quel tavolo non eravamo solo noi tre!!
Gli lanciai uno sguardo di disapprovazione,da sotto il tavolo allungai la mano sinistra e la posi sulla gamba di Ethan,si voltò verso di me e mi fece un sorriso rasserenandomi,non avrebbe risposto alla provocazione,non mi avrebbe mai messa in difficoltà..a differenza di Ian!
La cena fortunatamente continuò tranquillamente..Ci spostammo nel salone per la torta<Emily ci pensi tu alla torta?>mi raccomandò mia madre.
Andai in cucina e uscii dal cartone la torta che mia madre aveva preparato per Arianna.
Presi le candele a forma di numero 45,non avrei mai dato quella età ad Arianna,se li portava più che bene!Mi misi a cercare un accendino ma non lo trovai..il piano cottura era ad induzione e non mi sarei permessa di aprire i cassetti,anche se ero di casa non l'avevo mai fatto,non lo ritenevo educato!
<Mi serve un accendino>gridai dalla cucina verso il salone.
Vidi entrare Ian,giusto lui doveva venire!!
Si avvicinò a me dietro l'isola e allungò il braccio verso il mio bacino,fui colpita dall'ansia,entrai nel panico!
Ma apri il cassetto che stava dalla mia parte e prese un accendino da cucina arancione.
<Puoi finirla di fare battute stupide o ti chiedo troppo??>gli dissi riferendomi alla cena.
<Di quale battuta parli????Ahhhhh sul fatto che vi siete trovati...>rise <ho espresso ciò che vedo,vi siete trovati Emily!>il suo tono torno' serio.
<C'è chi si perde c'è chi si trova>risposta davvero pessima,mi vergognai da sola per quello che avevo detto ma Ian mi fa perdere la ragione!!
<Non ti rispondo nemmeno >disse stizzito.
<Ian non intendevo...non volevo>provai a giustificarmi.
<Lascia stare>torno' nel soggiorno abbastanza nervoso!
Presi la torta e la poggiai al tavolo,spente le candeline mangiai la torta al cioccolato di mamma,gettai spesso lo sguardo su Ian,ero davvero dispiaciuta,ero stata pesante e di cattivo gusto!Quel ragazzo riusciva a far uscire il peggio di me!!!
Finita la torta mia madre lavo' i piatti mentre Arianna sparecchiava,volevo unirmi a loro ma non vollero.Noi ragazzi rimanemmo nel soggiorno,io ed Ethan sul divano mentre Ashley ed Ian nelle due poltrone di pelle color cuoio.
<Ma ci pensate che tra una settimana ci sarà il ballo del primo trimestre?>quest'anno la scuola volle fare qualcosa di diverso rispetto agli anni precedenti,avremmo avuto due balli,uno alla fine del primo trimestre l'altro alla fine del secondo,la raccolta fondi aveva incassato più dei soliti anni e per incentivare i ragazzi;il ballo del primo trimestre avrebbe avuto una quota a pagamento così da concretizzare più liquidi per la raccolta fondi e il consiglio studentesco accetto' volentieri l'idea di uno dei ragazzi del volontariato!Avremmo devoluto i soldi del ballo all'associazione per la tutela degli animali.
<Lo faranno sempre nella palestra della scuola giusto?>chiesi dubbiosa.
<Si certo,mi raccomando Ethan massima eleganza,fai fare bella figura alla mia Emily > disse Ashley facendomi l' occhiolino.
<Certamente...solo che ancora non mi ha invitato>commentò lanciando un sorriso ad Ashley.Al dire il vero mi ero completamente dimenticata del ballo!!
<Che peccato!!!>disse Ian con ironia tenendo gli occhi bassi sul suo telefono.
<Non potrei avere accompagnatore migliore>baciai Ethan,era l'unica risposta da dare a quell' arrogante di Ian!Alzo' lo sguardo solo per lanciarmene uno storto,iniziò a mordersi il labbro inferiore,avevo fatto centro!!
<Ragazzi andiamo>mia madre entrò nel momento giusto,salutammo e finalmente uscimmo da quella casa,una volta fuori riempii i polmoni d'aria!Ero stata in quella casa in apnea dalla forte tensione.
Giunti a casa,mia madre entro' dopo aver salutato Ethan..
Mi salutò come sua abitudine davanti al portone di casa<Quanto ancora devo sopportare le sue stupide battute??>risi <lascialo stare..è fatto così!!>
<È fatto male direi!!!>mi rispose seccato.
<Già>non dissi altro,non potevo aggiungere altro visto che il premio per la battuta peggiore l'avevo vinta io!!
Il giorno dopo nel tardo pomeriggio uscii con Ethan.Dopo aver fatto un giro al centro commerciale andammo nella sua casa di villeggiatura..
Ormai era diventato il nostro nido..
Entrati in casa andammo nella sua stanza
<prendimi un attimo il cuscino per favore >lo guardai basita,stava in piedi...a cosa gli serviva il cuscino?senza farmi troppe domande alzai il cuscino e solo in quel momento mi accorsi di una piccola scatola rossa con un fiocco di raso color oro.Restai stupita!!<È tuo..puoi anche prenderlo>mi suggerì ridendo per la mia reazione.
Lo presi e aprii la scatola,c'era una collana in oro bianco con un ciondolo,era un cerchio con dentro un piccolo diamantino,io di gioielli ne capisco davvero poco ma questo diamantino luccicava parecchio!!
Prese la collana e mi mostrò il ciondolo ancora una volta <Questo cerchio è ciò che ho intorno,il diamante rappresenta te che sei al centro di tutto!>mi allontanai verso la scrivania,posai la scatola rossa con dentro la collana e ritornai dal mio ragazzo,ero fuori controllo!ACQUA EMILY!!!
Gli alzai la maglietta per sfilargliela,lui fece altrettanto,finimmo per baciarci intensamente,passai due ore con lui,ogni volta era sempre meglio della volta precedente!!
<Allora?pronta per il ballo?>era seduto sul letto con le spalle sulla testiera e io a cavalcioni su di lui <Emmm no ma lo sarò!>era il primo anno che andavo ad un ballo della scuola con un vero accompagnatore,di solito andavo con mio cugino Charlie perché mia madre si ostinava a non mandarmi senza un accompagnatore solo che dopo 10 minuti lui trovava una dama da far ballare io un divanetto!
<Prenderò l'abito più elegante dal mio armadio..voglio essere all'altezza delle tue aspettative!>aggiunse Ethan.
<Lo sei già!E poi ti preferisco così che con qualche indumento di troppo>lo baciai.
Era vero,inevitabilmente dopo che inizi a far un po' di esperienza la mente inizia a diventare sempre più maliziosa e poi..avevo davanti a me Ethan,e il suo corpo possente,come potrei mai preferirlo vestito??!!
Mi piaceva davvero!!!
STAI LEGGENDO
Un profumo tra mille
RomanceCosa succede quando inizi a raccontare bugie su bugie per far sopravvivere un amore clandestino?Crei inevitabilmente una matassa di situazioni difficili da slegare.Emily lo provo' sulla sua pelle! Una storia d'amore complicata,due ragazzi in rivali...