L'indomani della festa mi alzai al primo suono di sveglia,mi sentivo piena di adrenalina!Mi fiondai in una rigenerata doccia,indossai la solita divisa,sistemai i capelli in una coda alta e oltre alla matita nera aggiunsi un pò di mascara...
Giunta in cucina sentii mia madre canticchiare dietro alla radio in preda a cucinare i pancake per la nostra colazione,è tradizione da quando io abbia memoria che ogni mattina la colazione si fa in tavola sedute per chiaccherare anche se di solito io ascolto e basta,non sono da grandi dialoghi almeno per la prima ora e di solito quello è il lasso di tempo che riservo per andare a scuola e parlare con Ashley.
<Come è andata la festa?>mi chiese mia madre curiosa.
<Beneee,anzi devi lavare per favore l'abito ad Ashley>
<Emily se ti ostinassi a fare il giusto shopping non avresti la necessità di farti prestare gli abiti da Ashley> mi rimproverò
<Ok presto lo faremo contenta?> guardai il suo volto illuminarsi,ora si che aveva fatto una figlia a sua immagine e somiglianza.Salutai mia madre e presi l'auto,si oggi voglio guidare io!
Arrivai davanti casa di Ashley,ma non uscì lei.
Dal garage sentii il motore delle Jepp accesa e giunto davanti alla mia auto con la sua in movimento mi disse:
<Sta arrivando>non mi degnò nemmeno di uno sguardo!Giunte nel corridoio Connor venne verso di me,Ashley si dileguò verso l'aula..
<Tutto ok Emily?>
<Si certo> risposi mostrando un sorriso forzato,non volevo più pensare alla serata precedente e lui mi rifà l'ennesima domanda..buff
<Volevo chiederti..stasera ci sarà una festa nella spiaggia di San Diego ci vieni?>
<Emm non lo so,visto i precedenti sarebbe da evitare....>dissi con voce dimessa
<Ma dai non ne fare un dramma!! ci sarà tutta la scuola e sicuramente Ashley vorrà andarci!> ecco di quello ne ero sicura anche io.Mentre ragionavo all'idea di andare alla festa vedo dietro le spalle di Connor,Ian con la mano sulla maniglia intento a tenere la porta aperta della classe ma con lo sguardo rivolto a noi,e come anche questa volta il suo sguardo era serio.Fu li che risposi <Si ci vengo!!> dissi convinta tornando a guardare Connor.
<Perfetto allora ci vediamo stasera> mentre Connor si allontanava vidi Ian sbattere la porta di classe dietro di lui.Questo ragazzo era un continuo mistero.
Nel pomeriggio io e Ashley preparammo i nostri zaini,avevamo avuto permesso di dormire in spiaggia con i nostri amici visto che l'indomani non saremmo dovute andare a scuola.
Ashley preparò il suo portandosi persino il beauty <stai andando in una spiaggia a che ti serve ritoccare il trucco?> chiesi incredula.
<Ma scherzi?una ragazza deve essere sempre in tiro!> certe volte mi chiedevo se non ci fosse stato uno scambio di culle,lei era la figlia perfetta per mia madre,vanitosa,sempre sistemata,vestiti alla moda ed io la figlia di Arianna semplice e anti moda,solo una cosa mi rendeva felice di non essere la figlia di Arianna,almeno non sarei stata la sorella di sangue di Ian!
Per la festa in spiaggia indossai dei corti jeans chiari,una camicia a maniche lunghe bianca e un bikini color blu elettrico,capelli sciolti e via alla festa..
Prendemmo la mia auto,Ashley mi mise al corrente che non avrebbe dormito abbastanza perchè puntava a passare la notte con Owen uno di 4 superiore che sembrava un angelo,occhi azzurri,riccioli d'oro e ben messo perchè anche lui sportivo.
STAI LEGGENDO
Un profumo tra mille
RomanceCosa succede quando inizi a raccontare bugie su bugie per far sopravvivere un amore clandestino?Crei inevitabilmente una matassa di situazioni difficili da slegare.Emily lo provo' sulla sua pelle! Una storia d'amore complicata,due ragazzi in rivali...