_11_

752 31 1
                                    

Pov Taehyung
"Hyung" dissi dopo essere uscito da poco dalla doccia
"Dimmi TaeTae"
"Yoongi Hyung, hai notato il comportamento strano di Jimin?"
"Si" rispose sospirando, per poi riprendere il discorso
"Si, l'ho notato, è di nuovo distaccato verso Jungkook"
"Secondo te perché?" Chiesi preoccupato.

Ero preoccupato sia per Jungkook che ci stava soffrendo e giorno dopo giorno si scervellava per capire a cosa fosse dovuta quella distanza che si era creata, sia per Jimin che stava notevolmente cambiando.

Sembrava sempre preoccupato, si guardava in torno e sembrava avesse la costante sensazione che qualcuno lo stesse fissando, ma ogni volta si rendesse conto che non vi era nessuno ad osservarlo.

"Non lo so Taehyungie, ma spero che la situazione si risolva presto perché deconcentra tutto il gruppo." annunciò chiudendo il computer sul quale stava giocando.
"Mmmh, allora potrei distrarti io non credi, gattino?" dissi avvicinandomi rapidamente al suo viso per poi mordergli il labbro inferiore.

( Smut taegi in arrivo, se non shippate potete pure non leggere💜).

Un sorriso malizioso comparve sui nostri volti, e prima ancora che potessimo rendercene conto i nostri vestiti erano sparsi per terra e noi eravamo l'uno sopra l'altro intenti a baciarci.

"T-tae" pronunciò in un ansito lieve quando i miei baci scesero dalle sue labbra fino alla sua mascella.
"T-tae, se ci s-sentissero?"
"Non mi interessa Yoon, ormai dovrebbero averlo capito, in ogni caso meglio così."

Continuammo imperterriti quello che stavamo facendo, e la scia di baci che prima si era soffermata sulla sua mascella, si allungò fino ad arrivare al collo, dove mi soffermai per un po' per lasciare svariati marchi.

Beandomi dei suoi leggeri gemiti continuai fino ad arrivare al capezzolo, che morsi e leccai causando brividi di piacere alla parte contraria, che con movimenti del bacino cercava sempre di più.

"T-tae"
"Dimmi piccolo mio" pronunciai mentre iniziavo a togliere i miei boxer.
"Tae veloce ti prego" si lamentò.
"Arrivo gattino"

Dopo aver rimosso gli ultimi indumenti che coprivano la nostra pelle con una lentezza assurda, mi apprestai ad avvicinarmi alla sua entrata.

Velocemente portai due dita alla sua bocca, e lui prese a leccarle aumentando l'eccitazione che arieggiava nella stanza.

Dopo che le lubrificò per bene le portai alla sua entrata, e subito entrai causandogli un iniziale dolore che sprigionò in un urlo.

Dopo essermi beato di quel suono, e dopo aver sforbiciato parecchie volte con le dita nella sua entrata, allineai i miei fianchi alla sua entrata e mi spinsi in lui.

"A-ah Taehyungie-e" disse, accompagnando i miei movimenti lenti con altrettanti movimenti del suo bacino, che mi facevano sentire in paradiso.

Iniziai a spingermi più violentemente in lui, ad ogni spinta mancava il respiro ad entrambi di noi per la troppa eccitazione.

La stanza, che ormai era diventata un misto tra sudore e gemiti, era l'unica testimone della nostra unione in quel momento.
Da sotto non si sentivano più rumori, da quello si capiva che tutti erano nelle loro stanze.

Mentre rapidamente esprimevo i miei pensieri e contemporaneamente fottevo il culo di Yoongi, lui capovolse le posizioni, ed andò a posarsi sopra di me.

Subito iniziò a muoversi sulla mia lunghezza, facendomi godere moltissimo.
I suoi gemiti bassi ma acuti, e i miei leggermente rochi aumentavano minuto per minuto, andando ad informarci del fatto che ormai entrambi stavamo arrivando al culmine.

Mentre mi spingevo in lui pompavo la sua erezione con la mano, e in meno di qualche minuto, lui si riversò sui nostri petti ed io dentro di lui, in un unico gemito che univa entrambi, cercando di tenere il tono di voce basso per non farci scoprire.

Lentamente uscii da lui, e mi poggiai al suo fianco, accarezzandogli i capelli.
Schiuse le labbra e si accoccolo al mio petto, baciandomi delicatamente.

"Ti ho distratto a dovere gattino?"
"Molto bene, mio alieno" rispose.

In meno di dieci minuti, dopo esserci velocemente rimessi i boxer, ci sdraiammo insieme, e ci fecimo trasportare tra le braccia di Morfeo, incoscienti che, in quella serata, oltre a noi, erano avvenute altre unioni.

Chi per amore, chi per distrarsi, l'amore echeggiava nell'aria di quel dormitorio, nonostante alcuni di noi, ancora, non riuscivano a capire che l'amore che si era creato, non si poteva sciogliere tanto facilmente.

Nuovo capitolo amiciiii
Spero vi sia piaciuto, in ogni caso ho già programmato tutto e ci dovrebbe essere solo un altro capitolo a sfondo taegi.
Spero vi piaccia🙂

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora