Ed eccoci di nuovo in sala prove, di nuovo la stessa storia.
Lo sguardo di Lee incollato al mio Jimin, e Jimin che tiene lo sguardo basso, e spaventato.Dal giorno in cui Lee era venuto a casa nostra, non è più tornato, in quanto sembrava non volesse che ci fossi io, di fatto cercavo di stare sempre a casa nei momenti in cui Jimin lo era, stessa cosa per gli altri luoghi comuni.
Yeah, I don't gotta know where I go
Even if it's opposite of sunOne time for the present
Two time for the
Happy that we met each other
Now til' the very endIn quel momento cantare era l'unica cosa che mi riusciva bene, l'unica cosa che scaricava via i miei pensieri.
Avevo paura che la mia felicità potesse finire in quel momento.
Che Jimin non fosse più innamorato di me ma di Lee.
Ma sapevo che c'era qualcosa in fondo, non poteva essere cambiato tutto così.Oh, I can't call ya
I can't hol' ya
Oh, I can't
And yes you know, yes you know
Oh, I can't call ya
I can't touch ya
Oh, I can't
Let me know
Can I someday finna find my time?Dopo quella sera in cui Jimin rimase da solo, cambiò tutto, non era possibile.
Lee gli avrà detto qualcosa.
È veramente impossibile che i sentimenti di Jimin fossero svaniti da un giorno all'altro, così, a caso.
Era improponibile, e io avrei capito il motivo per il quale tutto ciò era accaduto.Dopo la fine della canzone, durante la pausa, presi coraggio ed andai a parlargli.
"Hey Jimin" dissi insicuro su come avrebbe potuto rispondere.
"J-Jungkook"
Un colpo al cuore.
Non mi chiamava mai con il nome intero.
"Jimin ieri..."
"Jungkook, quello che è successo ieri è stato per puro sfogo..." cerca di sviare l'argomento.
"Ah si, tu quindi scopi per sfogarti no?"
Silenzio.
"Va bene Jimin, va bene"Cercai di allontanarmi ma lui mi strinse la maglietta.
"Jungkook"
"Lasciami Jimin"
"Jungkook"
"Ti amo ancora, e ti amerò sempre, ma tu non mollare, non pensare che tutto questo sia una coincidenza Jungkook."[...]
Stordito.
Mi sentivo stordito.
Ancora, dopo giorni da quella volta in sala prove, non ero riuscito a metabolizzare ciò che Jimin stesse cercando di dirmi.Era il giorno libero, ed io lo stavo passando a crogiolarmi nella letto, non sapendo cosa fare, preso dai pensieri e dalla noia.
Decisi di farmi una doccia, una di quelle lunghe, durante le quali pensi al senso della vita.E così feci.
Mi lasciai andare sotto al getto caldo della doccia, lasciavo che ogni goccia scendesse lungo tutto il mio corpo, immaginando che le gocce fossero sostituite dalle sue dita, che viaggiavano libere su tutto me stesso, senza barriere, senza contrasti, guidate dall'amore.Ma in quel momento c'era qualcosa che stava fermando il movimento delle sue mani, il movimento del suo amore.
Ed io continuavo a non capire cosa fosse questa strana ed invisibile barriera che si era sovrapposta tra noi due, senza che succedesse nulla di particolare, da un giorno all'altro.
Da un giorno all'altro il suo amore si era come dissolto, mentre quello dopo mi aveva confessato di amarmi ancora, e di dover pazientare.
Ma pazientare per cosa?Davvero non riuscivo a capire cosa Jimin mi volesse dire, ed il fatto che quest'ultimo non mi avesse spiegato nulla, mi dava ancora più fastidio, e non era affatto d'aiuto.
Avremmo potuto superare tutto insieme, se solo lui avesse voluto.
Si era chiuso in se stesso, ed a stento usciva dalla nostra camera.
La cosa divertente, quasi comica, era che nonostante non mi calcolasse più, era rimasto in camera con me, non aveva richiesto di essere spostato di camera.
La cosa non aveva assolutamente senso, era come se volesse stare ancora vicino a me, ma avesse pura per qualche motivo.Dovevo capire.
Dovevo tornare ad amarlo come prima.
E lui doveva tornare a poter amare me come prima.
Tutto senza alcun intralcio, avremmo superato tutto, mano nella mano, come sempre.Prima però, avrei dovuto chiedere aiuto alla persona che sapeva consolarmi sempre, che mi era sempre accanto nei momenti complicati, al mio fratello maggiore, alla mia spalla su cui piangere.
Namjoon.Incredibilmente non ci ho messo cinque mesi ad aggiornare.
Spero vi piaccia🌞🌞
STAI LEGGENDO
Secret Love
Fanfiction"Ti amo ancora, e ti amerò sempre, ma tu non mollare, non pensare che tutto questo sia una coincidenza Jungkook." Dove Jimin è Jungkook, due membri di una famosissina band sud-coreana, i BTS, hanno una relazione segreta che nessuno, nemmeno i compon...