_12_

749 33 1
                                    

Jin pov
Io e Nam eravamo in camera nostra, entrambi assorti dai nostri pensieri, che però ricadevano sull'argomento generale che turbava interamente il gruppo.
I Jikook.

Eravamo tutti estremamente preoccupati per i due componenti del gruppo che si trovavano in estrema difficoltà sentimentale attualmente.

"Joon"
"Dimmi Jinnie" il sorriso con il quale pronunciò questa frase mi fece calmare leggermente.
"Che ne dici se parlassimo io tu e gli altri, esclusi Jungkook e Jimin, della situazione che si sta creando nel gruppo?"
Era un idea che mi frullava in testa da un po', e che volevo attuare per il bene del gruppo.

"A cosa potrebbe aiutare Jin" rispose massaggiandosi le tempie "non possiamo essere noi a condizionare il loro riavvicinamento".
"Invece si che possiamo Nam, siamo sempre riusciti a passare sopra tutti i problemi, e passeremo anche su questo."
"Va bene, scrivi sul gruppo"

Chat di gruppo dei bangtan
Nam: siete tutti pregati di scendere in salone.
Tutti tranne Jimin e Jungkook.

Yg: cos-perché?

Jh:ok tanto non stavo facendo un cazzo

Yg: come sempre tra l'altro...

Jh:VAFFANCULO YOONGI

Jin: SCENDETE SOTTO E NON FATEMELO RIPETERE CAZZO.

Jm:...?

"Allora, io stavo amabilmente dormendo, che cristo volete?"
"Si Yoongi, tu e Tae stavate così tanto dormendo che i vostri gemiti si sentivano in tutta la casa"
"CAVALLO PARLA UN ALTRA VOLTA E TI SPACCO LA FACCIA" rispose arrossendo.

"Ragazzi la situazione è seria, non fate i coglioni per favore" chiese Nam frustrato.
"Nam che c'è?" Prese parola Tae, che fino ad allora era rimasto con un braccio sulla spalla del suo ragazzo, in silenzio.

"Jimin è Jungkook..." cominciai io "dobbiamo cercare di fare qualcosa per risolvere la situazione che si è creata tra loro due, perché diciamocelo, è invivibile"

Dopo un momento di silenzio, proseguì Hobi
"Avete ragione, ma come dovremmo fare scusatemi?"
"Ho già preparato tutti io" risposi, sentendo gli sguardi di tutti, molto perplessi.
Dopo una breve pausa continuai.
"Ok ragazzi, statemi a sentire per bene, perché è molto complicata come situazione"
Annuirono tutti all'unisono, ed io iniziai ad esplicate il piano che avevo preparato con cura.

"Ok , siccome la situazione tra Jungkook e Jimin è molto tesa, scommetto che tra poco arriverà la goccia che farà traboccare il vaso, ed entrambi verranno da me e Nam per parlare, e cercare consiglio.
In tal modo, io e Nam, ci organizzeremo cosa dire per farli tornare l'uno tra le braccia dell'altro.
Ma poi arriva il problema più grande, cioè la motivazione per la quale Jimin è Jungkook hanno litigato, che sarà anche quella, che non li farà ancora unire interamente.
Io e Nam abbiamo supposto che fosse il manager Lee il problema, siccome ogni volta in sala prove, si crea in assurda sfida di sguardi tra Jungkook e Lee, e Jimin ne è la causa.
Ma prima di proseguire do la parola a voi.
Secondo voi per quale motivo Lee è incollato a Jimin?"

"Secondo me perché a Lee da fastidio Jk" rispose Yoongi.
"Nah, gli da fastidio Jimin" disse Hobi.
"Ma se ha appena detto che gli sta incollato?" Affermò Yoongi.
"No ragazzi, secondo me Lee vorrebbe Jimin, e gli da fastidio Jungkook per questo..." rispose Tae, fissando un punto a caso nella stanza.

" e Tae ci ha preso in pieno" mi intromisi
" È esattamente quello che crediamo io e Nam, cioè che Lee sia a conoscenza della relazione tra Jungkook e Jimin, e la voglia distruggere per avere Jimin per se.
Infatti nei discorsi che faremo io e Nam, cercheremo di far abboccare Jungkook all'esca che lo porterà a capire che Lee è il problema, e che desidera Jimin.
Con le parole giuste sarà una passeggiata.
Dopodiché basterà semplicemente cercare di tenere gli occhi aperti, e dopo di che, cogliere Lee con le mani nel sacco, licenziarlo, e saremo tutti felici e contenti."

"Non hai considerato la possibilità che Lee non voglia Jimin" rispose Hobi.

"Impossibile" parlò Nam "si vede lontano un miglio, e anche se fosse, il nostro piano fungerebbe da prima fase per il piano B di riavvicinamento dei Jikook, ma credo non ne avremo bisogno, quindi non faccio sprecare Jin per spiegarvelo, ma ve lo riassumo leggermente.
Basterà semplicemente far riavvicinare ancora di più i due, ed una volta tutti uniti, risolvere il problema insieme, ma le probabilità che bisognerà attuare questo piano sono bassissime."

"Minchia raga" esordì Yoongi

"Il professore della casa di carta vi fa un baffo"

Riserò tutti, per smorzare l'aria di  tensione che si era creata nella stanza.
In cuor nostro, tutti avevamo paura, e c'era chi era bravo a mascherarlo e chi no.

So di essere una brutta persona dato che aggiorno a caso.
Sorry.
Love u💜

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora