_18_

758 40 2
                                    

"E queste sono le chiavi dell'appartamento" finì di parlare Nam, rivolgendosi al nuovo manager, mentre io stringevo Jimin tra le mie braccia, come se fosse l'ultima cosa che potessi fare in quel momento.

Lee era stato portato via dalle volanti della polizia ieri, e ancora non mi sembrava vero che tutto quanto si fosse sistemato.

"Tutto bene amore?"  il bellissimo sorriso di Jimin soffoco i miei pensieri, portandomi a poggiare le mie labbra sulle sue, dopo averne sentito così tanto la mancanza, non sembrava vero.

"Si, ora che sei di nuovo con me si, però ti prego, da oggi in poi, sii sempre sincero con me, non preoccuparti di quanto io possa arrabbiarmi, perché nonostante la rabbia possa divorare il mio corpo, l'amore nei tuoi confronti non lo batte nessuno"

Una lacrima leggera rigava il mio volto, ma nel l'esatto momento in cui essa scappo dalla mia iride, la piccola manina di Jimin si posò a fermarla, posizionandosi sulla mia guancia.

"Va bene Kookie" annuì sorridendo.

"Dai ora andiamo a prepararci, dobbiamo andare a mangiare fuori oggi"

[...]

Entrai nel box della doccia, lasciandomi andare sotto al getto caldo, ed iniziando a lavarmi il corpo.
Con il sorriso stampato in faccia, ed i pensieri che vagavano in universi paralleli, presi a cantare.

Sono così felice di non riuscire a respirare
Tutto ciò che mi circonda si fa più trasparente
Da lontano, sento il rumore del mare
Attraverso un sogno, oltre l'orizzonte
Andando verso quel posto che diventa più nitido
Ora afferra le mie mani
Sei la causa della mia euforia

Nemmeno mi accorsi che, come al solito, siccome la mia privacy ormai era pari a 0, Jimin era entrato nel bagno, e si stava truccando.
Dopo essermi sciacquato i capelli dalle ultime tracce di shampoo che li costernavano, uscii dalla doccia, e dopo essermi avvolto un asciugamano alla vita, mi avvicinai a lui.

"Perché ti trucchi Jimin-ssi?"bisbigliai al suo orecchio.
"Perché la mia faccia è orribile senza trucco Kook" rispose, continuando a passarsi il correttore sulle occhiaie.

Quasi meccanicamente le mie mani andarono ad afferrare il pennello e il tubetto  che aveva in mano.
"Sei bellissimo anche senza trucco Jimin"
Sorrisi. Era davvero bellissimo, non aveva bisogno di tutte quelle cazzate, solo che lui non lo capiva...

"Kook ma ho delle occhiaie che sono terribili, ti prego"
"Minnie, ti ho già detto che l'unica persona che ti guarderà sarò io, e tu a me piaci così" sorrisi, e lui ricambiò.
"V-va bene Kookie" si mise in punta di piedi per lasciarmi un bacio leggero, che io non dubitai ad intensificare, muovendo la mia bocca sulla sua, e chiedendo subito l'accesso con la lingua.

Ci staccammo dopo 10 minuti buoni, entrambi con i capelli arruffati, e affrettati, siccome dovevamo uscire con gli altri.

[...]

Incredibilmente la cena passo benissimo, parlammo del più e del meno, e conoscemmo meglio il nuovo manager, constatando che era una brava persona, non come quel bastardo di Lee.

Durante la strada per il ritorno ci fermammo sulla spiaggia, per cazzeggiare.

Tae e Yoongi giocavano a schizzarsi sulla riva, Jin Nam e  Baek-Hyun, il manager chiacchieravano tranquillamente , mentre Hobi scattava foto di nascosto a Tae e yoongi, definendoli "estremamente cute".

Invece io e  Jimin ci eravamo limitati a distenderci sulla sabbia, e a guardare le stelle, abbracciati, per darci calore a vicenda, siccome la notte si prometteva fredda.

"Jimin-ssi" chiamai.
"Dimmi Kook"
"Le vedi tutte quelle stelle?"
"Si kookie" rispose.
"Sai che sono infinite vero?"
"Ehm, si?"
"Come il mio amore per te" risposi con fierezza.
"DIO KOOKIE SEI DIABETICO" esclamò, shockato dalla mia affermazione.

Ma prima che potesse dire una qualsiasi altra cosa lo baciai.
Sulla sabbia, sotto la luce della luna, con il rumore del mare a coprire gli schiocchi prodotti dalle nostre lingue, lo baciai.

E giuro, che in quel momento, toccai il paradiso con un dito.

Ma ciau belle personcineeee.
Dopo il triplo aggiornamento mi sono presa una mini pausa, ma eccomi di nuovo con un nuovo capitolooo.
Spero vi piaccia💜

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora