_24_

648 34 3
                                    

La musica in macchina era al massimo.
Dopo aver finito la cena con le nostre famiglie, ed aver dato la fatidica notizia, ci dirigemmo a casa, felici in una maniera indescrivibile, ma anche...eccitati.

Tutta quella situazione aveva causato in me una grande tensione, e avevo bisogno di un modo per scaricarla.

Poggiai la mia mano sulla coscia di Jimin, che era seduto affianco a me, mentre io guidavo attento, e lentamente in quanto stavo utilizzando una sola mano.

"Mmm kookie" gemette leggermente "adoro quando fai cosi"
"Così come?" Risposi dubbioso.
"Quando sei teso e scarichi la tensione su di me, sapendo che ti curo" disse.

Lentamente alzo la mia mano, e la poggiò sull'inguine.
Aumentai la stretta.

"K-kook" ansimó.
"Oh non provocarmi ora Jiminie, potrei farti male una volta arrivati a casa" lo provocai.
"Oh JungKook, detto sinceramente è proprio quello che voglio" insinuò.

Arrossii leggermente, portando la mano alla sua erezione, toccandola piano.

"Oddio kook" gemette fortemente Jimin.

Era notevolmente fuori di se, domani ci sarebbero state le prove finali, e il giorno dopo il tour, il mio pensiero era solo uno.
Non potevo fargli troppo male.

Finalmente lo straziante tratto che separava la casa dei genitori di Jimin, al nostro dormitorio finí, e noi dopo esserci alzati leggermente scossi dal viaggio, salimmo a casa.

Per fortuna non vi era nessuno a casa, in quanto erano tutti erano andati dalle loro famiglie.
Era una specie di rito portafortuna, lo facevamo ogni volta che dovevamo fare una tappa finale per un tour.

Proprio per questo nessuno ebbe l'opportunità di vedere come iniziammo a divorarci le labbra sulla soglia della porta.

Manco il tempo di cercare di arrivare in camera, che venni spinto sul divano della sala, beandomi di come Jimin iniziasse a levarsi gli indumenti che gli rimanevano addosso, preso dall'eccitazione.

Ma io non volevo che succedesse tutto così velocemente.
Mi tolsi la maglia, e dopo che lui si posizionò a cavalcioni su di me, presi a baciargli il collo.

Strinse alcune ciocche dei miei capelli tra le dita, preso dall'eccitazione, mentre le mia mani si posavano sulle sue natiche e stringevano sempre di più.

Nel momento in cui i suoi gemiti si fecero sentire di più, lo feci alzare, e con una lentezza straziante mi tolsi i pantaloni.

Tornammo alla stessa posizione di prima.

"K-kookie" boccheggiò Jimin cercando aria.
"Dimmi piccolo, c-cosa desideri" lo provocai mentre lui continuava a strusciarsi nudo contro la mia erezione, ancora coperta dai boxer.
"J-jungkook i-io voglio- " venne interrotto da un gemito che uscì violento fuori dalla sua bocca nel momento in cui entrai in lui.

"È questo quello che vuoi? Eh minnie?"
"A-ah si daddy" pronuncio a bassa voce, in preda a spasmi dovuti al piacere.

Gli bloccai le mani sopra la testa, e dopo esserci sdraiati iniziai a spingere violentemente dentro di lui, godendomi le sue ormai urla di piacere.

"J-jungkook, Cristo, sto per V-"
Lo girai e tornò a stare a cavalcioni sulle mie gambe.
Gli strinsi l'elezione con la mano e iniziai a fare su e giù.
"Vieni piccolo, vieni mentre io vengo dentro di te amore mio" pronunciai, ormai travolto dai troppi spasmi dell'orgasmo.

Venni dentro di lui poco dopo che lui venne sui nostri petti, e dopo esserci dati una pulita, ci sdraiammo sempre sul divano, troppo esausti per  fare le scale ed andare in camera.

Dopo esserci stesi sul divano ed esserci coperti con un lenzuolo, presi a toccargli i capelli, mentre lui, sdraiato sul mio petto, prendeva sonno.

"Dio solo sa quanto ti amo Jeon Jungkook"
"Non farmi parlare Jimin, che quanto ti ami io non lo sa manco Dio"
Rimasimo abbracciati così, sul divano, non curanti del fatto che alcuni dei nostri amici erano tornati a casa e ci avevano ritrovati sul divano, nudi, ad abbracciarci e a dormire.

Ma noi ci amavamo troppo in quel momento, ma il futuro era in mano al destino, e il destino sapeva la risposta, la risposta che mi sarebbe stata data.

SEMPRE PIÙ VICINI AL EPILOGO☹️

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora