Dopo aver fatto svariati esercizi in palestra per scaricare la tensione, tornai in casa, dove, a differenza della situazione che si era presentata la mattina, c'era silenzio tombale.
Dopo essermi tolto giubbotto e scarpe, mi recai in camera per darmi una ripulita.
Prima di entrare in bagno mi accorsi che Jimin non stava più dormendo, ma era seduto sul letto a giocare con il telefono."Ciao" dissi.
Nessuna risposta.
Non infierii, sapevo che con Jimin era impossibile scalfire il suo orgoglio, e che la litigata di quella mattina aveva significato molto per lui.[...]
Subito dopo la doccia mi lanciai verso la cucina per pranzare.
Mi sedetti di fronte a Jimin che era fottutamente seduto affianco a Tae.
Per tutta la durata del pranzo scherzarono e risero di gusto, ma la cosa che più mi fece imbestialire fu quando Tae poggiò una mano sulla gamba contraria, e come se non bastasse, mi guardava sorridendo.
"Io me ne vado in camera mia"
Annunciai dopo essermi alzato di scatto, incurante dei richiami degli altri ragazzi che mi dicevano che non avevo mangiato assolutamente nulla.La vista di V che toccava così il mio ragazzo mi faceva ribollire il sangue nelle vene, che cazzo stava facendo.
Sembrava volesse allontanarci, che gli piacesse Jimin...?No dai era impossibile, si conoscevano da così tanto tempo.
Però dai, ora che stavamo iniziando a mettere in atto il nostro piano per far capire a tutti che stavamo insieme, Tae si metteva in mezzo e rovinava tutto.
Immerso nei miei pensieri non mi accorsi nemmeno del fatto che Jimin aveva fatto capolino nella stanza, pochi minuti dopo che io me ne ero scappato dalla cucina.
Non disse niente, ma semplicemente si sdraiò affianco a me nel letto.
Di fatto non ci calcolammo per tutto il tempo è questo mi fece male perché significava che lui era davvero parecchio incazzato con me."Cosa cazzo hai combinato Jungkook?"
La domanda continuava a bollirmi ininterrottamente in testa.Essere lì affianco a lui e non poterlo coccolare mi distruggeva moralmente.
Che cosa diavolo avevo combinato.
Perché, perché cazzo."Jimin" provai a dire, ma prima che riuscissi a parlare mi accorsi che stavo praticamente parlando da solo perché lui aveva già lasciato la camera.
Passai il resto della giornata a starmene nel letto a crogiolarmi, non sapendo cosa fare.
Così decisi di andare al piano di sotto con Hobi, per fare una partita a Fifa assieme.
Ma la scena che ritrovai davanti ai miei occhi mi fece salire il sangue al cervello.Jimin, che evidentemente era rimasto a guardare un film con Tae, si era addormentato sul suo petto.
Alla vista di quella scena esordì con una frase che non sarebbe mai dovuta uscire dalla mia bocca, nel frattempo Jimin si era svegliato."Oh vabbè Hobi, lasciamoli pure scopare in santa pace"
Ci fu un lungo minuto di silenzio è la risposta che uscì dalle labbra di Jimin mi spiazzò.
"Jeon Jungkook preferirei scopare con il mio migliore amico che avere a che fare con te"
Si alzò e corse via in lacrime."Wow grande Jungkook" disse Tae alle mie spalle.
"TU, BRUTTO STRONZO, NON PERMETTERTI DI PARLARE PERCHÉ È TUTTA COLPA TUA"
"AH SI, È TUTTA COLPA MIA SE VOLEVO CAPIRE SE TU E LUI FOSTE FIDANZATI NO?" Controbbattè gridando.
"TI SEMBRA QUESTO IL MODO? COMUNQUE SI CAZZO" dissi ormai urlando rivolto a tutti, dal momento che gli altri membri erano scesi sentendo tutto quel trambusto:
"PRIMA CHE TAEHYUNG ROVINASSE TUTTO STAVAMO FOTTUTAMENTE INSIEME"Corsi in camera mia e piansi ininterrottamente, non curante del fatto che al mio lato anche Jimin era nella stessa situazione.
[...]
Continuammo ad evitarci per una settimana e mezzo, nonostante nella sala prove a volte mentre ballavamo non riuscivamo a distogliere lo sguardo l'uno dall'altro, non ci parlammo.
Il tour mondiale si stava avvicinando sempre di più al termine, e tra meno di un mese avremmo avuto la tappa finale.
Nonostante tutto durante le prove che si stavano giusto svolgendo in quel momento ne io ne Jimin riuscivamo a concentrarci.
Ci mancavano a vicenda e questo era ovvio, ma eravamo entrambi troppi orgogliosi per chiedere scusa all'altro.La musica di fermò, e con essa anche la coreografia.
"Ragazzi potrei parlare in privato con Jimin e Jungkook?" Disse Namjoon.
Ci appartammo in un'angolo della sala prove.
"Allora, non so se vi rendete conto del fatto che state rendendo le prove pesanti per tutti quindi, gentilmente, siete pregati di non scassarmi i coglioni ulteriormente e di fare pace perché si vede da lontano un miglio che vi saltereste addosso ma siete troppo orgoglioso per farlo."
Dopo aver pronunciato quelle parole Namjoon si allontanò e ci lasciò da soli, obbligandoci a fare pace."Uhm" cercai di dire, ma venni interrotto bruscamente dal dito di Jimin che si poggiò sulle mie labbra.
" zitto, ho già capito cosa vuoi dire ed accetto le tue scuse, spero che tu possa accettare le mie e spero che entrambi ci potremmo rendere conto del fatto che siamo due bambini di merda"
Queste parole vennero susseguite da un silenzio tombale, che ben presto venne interrotto da quello che Nam aveva predetto.Ci saltammo addosso.
Passammo una buona ventina di minuti a divorarci a vicenda, ma vengono interrotti dagli altri che annunciarono che dovevamo finire le prove.
Il tempo volò e finalmente quel forte dolore muscolare causato dalle lunghe prove finì.
Arrivammo a casa e dopo aver cenato ci sdraiammo tutti insieme sul divano, Jimin accoccolato a me, Jin affianco a Nam, e Tae in mezzo a Yoongi e Hobi.
"Siamo tutti più felici ora che avete fatto pace"
Esordì Hobi.
"Già" dissero tutti all'unisono.
"Comunque ragazzi diciamocelo, tutti avevamo capito che la Jikook era vera"
"Beh effettivamente si" dissero tutti tranne Hobi.
"Sbaglio o sono l'unico a non aver capito un cazzo?"
La frase di Hobi fu seguita da risate sconnesse da parte di tutti, compresi me e Jimin.
Tutto era tornato alla normalità, perlomeno per ora."Ti amo" disse Jimin a bassa voce
"Ti amo anche io Jimin"Sembrava tutto perfetto, ma sarebbe stato così ancora per molto?
Si mi sono già rotta di farli litigare, però a breve arriveranno big big problemini per i jikook. Eh si mi sono divertita a lasciarvi nell'ansia con quella frase finale nello scorso capitolo, ma da qui in poi sarà un pandemonioooo, ricordatevi sempre che manca ancora dare la notizia alla Big Hit e alle famiglie, come la prenderanno?🙃
Questo piccolo litigio era un po' un capitolo di passaggio, ma poi vi assicuro che ne succederanno di tutti i colori.
Al prossimo capitoloooo😁💜
STAI LEGGENDO
Secret Love
Fanfiction"Ti amo ancora, e ti amerò sempre, ma tu non mollare, non pensare che tutto questo sia una coincidenza Jungkook." Dove Jimin è Jungkook, due membri di una famosissina band sud-coreana, i BTS, hanno una relazione segreta che nessuno, nemmeno i compon...