_10_

767 34 2
                                    

Tutto sembrava essere di nuovo strano.

Jimin aveva ripreso a sembrare preoccupato e leggermente distaccato nei miei confronti, soprattutto quando eravamo in agenzia, posto in cui avremmo dovuto cercare di far percepire la nostra relazione.

Dopo l'ultima discussione con il manager Lee, ne aveva avute molte altre e sembravano una meno pacifica dell'altra.
Ma quello che ci stava male era sempre e solo Jimin.

Tornava triste ogni volta che parlava con lui, come se il signor Lee lo privasse di qualcosa, oppure gli facesse qualcosa, e io ignaro di tutto questo continuavo comunque ad esercitarmi ed a prepararmi per la tappa finale del tour.

Sarebbe stato davvero tra poco, e se non ci fossimo messi tutti sotto, non sarebbe andato come volevamo noi e qualcuno ci sarebbe rimasto male, come sempre quando ci si esibisce non come si desidera.

La canzone continuò a suonare, accompagnata dalle nostre voci.

Do your thang
Do your thang with me now
Do your thang
Do your thang with me now
What's my thang
What's my thang tell me now
Tell me now
Yeah, yeah, yeah, yeah

Si sentiva dalla voce che c'era palesemente qualcosa che lo turbava, non capivo cosa, ma sapevo che c'entrava sicuramente il nostro manager, ed ero alquanto determinato a capire il tutto.

"Jimin-ssi, dopo tocca a te con Filter" annuncio Hobi.
Il diretto interessato annuì piano ed in silenzio.

Tutti ci spostammo dal centro della sala prove per lasciare spazio a Jimin di esibire la sua canzone.
Rimasi, come sempre, incantato nel guardarlo, e mi feci cullare dalla sua voce melodiosa.

Oh, ti copro gli occhi con le mani
Oh, avvicinati al segreto
Ti porterò in un nuovo mondo
Sì, ora apri gli occhi, vai

Mentre ballava i nostri sguardi erano incollati gli uni agli altri, il mio sul suo corpo che si muoveva lentamente, il suo su di me, sembrava volesse entrarmi nelle viscere per trasmettermi qualcosa, qualcosa che io non capivo...

Mescola i colori nella tavolozza, scegli il filtro
Quale me vuoi?
Quello che ti cambia il mondo, sono il tuo filtro
Sovrapponimi nel tuo cuore.

Ma mentre i nostri sguardi si incastravano alla perfezione, c'era un altro paio di occhi che puntava a me, quelli del manager Lee.

Guardami improvvisamente sono diventato un bambino
Più mi guardo, più mi fa impazzire da quanto sono carino
Superare gusti e standard diversi
Avrai voglia solo di me
Sì, perché tu sei quello che mi ha creato

Sembrava volermi uccidere con lo sguardo, come se Jimin fosse proprietà sua e io non potessi guardarlo, quando invece era del tutto il contrario.

Perché quel suo sguardo schifoso ardeva così sul corpo del mio ragazzo?
A cosa diamine si stava permettendo di pensare?

Na-na-na-na-na-na-na-na-na
Scegli il filtro, contiene solo me
Na-na-na-na-na-na-na-na-na
Sono il tuo filtro, ti lascio a me

Sarò un nuovo noi
Ayy, sovrapponimi nel tuo cuore

La musica si fermò, con essa cessarono anche i melodiosi movimenti di Jimin, e i suoi occhi si posarono prima su di me e dopo sul manager, incastrandosi nella nostra perfida battaglia di sguardi.

"Ok ragazzi, con questa abbiamo finito, siamo stati tutti molto bravi, torniamocene pure a casa ora"
" va bene Hobi" rispose Tae, che subito si apprestò ad andare verso la sua borsa ed avviarsi verso la porta, trascinando con se anche Yoongi.

Tutto sembrava essere scombussolato e frenetico, così frenetico che nemmeno mi accorsi di salire in macchina con Nam, Jin e Yoongi, anziché con Hobi, Tae e Jimin.

Chat tra Jungkook e Jimin

Io: Hey, sicuro sia tutto a posto?

Mochi💖:si Jungkookie, tutto ok.

Io: sicuro? il manager Lee sembrava
volesse uccidermi oggi per come ti
guardavo alle prove, invece dovrebbe
essere il contrario

Mochi💖: Jungkook stai tranquillo.

Io: Tu mi nascondi qualcosa Jimin
me lo sento, non provare a contraddirmi.

Mochi💖:Kook, è difficile da spiegare
ma tu stanne fuori ti prego, è meglio così.
Inoltre cerca di non starmi troppo attaccato
In sala prove, ok?

Io: Jimin ma che cazzo...

Mochi💖: Kookie, ti prego.

Io: ti giuro che scoprirò che cosa
cazzo sta succedendo e lo sistemerò
non me ne fotte un cazzo di quello che
pensi tu o il manager, ma da quella sera
tu sei cambiato e io scoprirò perché.

Bloccai il telefono e mi appoggiai con la testa sul finestrino.
Perché ogni volta che le cose sembravano andare bene, ricominciava ad andare tutto a rotoli?

Oddio sono piena di idee che mi frullano nella testa per questa storiaaa.
Perdonatemi se gli aggiornamenti sono meno frequenti, ma ultimamente non ho voglia nemmeno di vivere, spero mi perdoniate, cercherò comunque di essere più attiva💜
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, addio.

Secret LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora