🌻 Capitolo 1 🌻

105 20 6
                                    

"사람들은 뭐 말하지 저 빛 속은 찬란하네
근데 내 그림자는 되려 더 커져 나를 삼켜 괴물이 돼
저 위로 위로 또 위로 위로
만 가다 보니 여긴 어지러워
더 위로 위로만 가네 싫어
(나 무사하길 빌어 빌어) 나의 바람대로 높게 날고 있는 순간
저 내리쬐는 빛에 더 커진 그림자
Please don't let me shine
Don't let me down
Don't let me fly
이제는 두려워"

Il testo di Shadow rimbombava nelle mie orecchie grazie alle mie fidate cuffie nere e alla mia fidata playlist di Spotify.

Beh... lasciate che mi presenti.

Ciao.. a tutti(?), ehm io sono Ashley, una ragazza di 16 anni che si sta trasferendo da sua nonna nella sua casa in campagna in un paesino vicino Seul.

Se vi state chiedendo perché... ecco, i miei genitori sono scomparsi misteriosamente quando avevo 7 anni e da lì ho fatto la fine di una palla. Venivo rimbalzata da una casa in adozione all'altra; non ci restavo per più di un anno.

Qualche anno fa ho scoperto di avere ancora una nonna così ci siamo sentite e quest'anno abbiamo deciso che mi sarei trasferita da lei visto che non voleva che io vivessi da sola.

La verità? A me piaceva vivere da sola, adoro la solitudine, non so perché ma mi piace stare da sola con me stessa, solo che alla fine mi sono fatta convincere e adesso sto andando a vivere in un paesino dove non conosco nessuno.

Ottimo direi.

Appoggiai la testa al finestrino e mi addormentai sperando che il viaggio non finisse mai.

————————————————————————
Angolo autrice

Eyo bella gente.

Come state? Spero bene.

Primo capito giusto per iniziare.

Bye~

Sunflower 🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora