Vedo Jas che parla vivacemente con un tipo, tatuato, più alto di lei, con i capelli giallo cenere.
Mi avvicino un po' di più ai due nascondendomi dietro un albero.
"Non mi interessa nulla!" Grida il tipo.
"T-ti p-prego... n-non g-gridare"
"Mi servono i soldi! Ora!" Dice lui alzando una mano, pronto per darle uno schiaffo, quando intervengo io e gli blocco la mano, spingendo e facendolo cadere a terra.
"Chi cazzo è questa puttana adesso?!" Sbraita e io mi avvicino al suo viso, prendendolo per il colletto.
"Non ti permettere a chiamare me o Jas in questo modo" dico fissandolo negli occhi.
"Sennò?" Dice lui.
"Saranno guai gravi e io non scherzo mica" dico con la faccia più seria che io abbia mai fatto. Dopodiché, lo lascio andare, facendolo cadere di nuovo.
"Stai bene?" Dico girandomi verso Jas.
"S-si.. ASH ATTENTA!" Grida e prima che mi possa difendere dall'attacco del tipo, noto una figura davanti a me, Bic.
"Non. Toccarla. Nemmeno. Con. Il. Pensiero." Dice Bic, scandendo ogni singola parola, cosa che mi provoca un brivido dietro la schiena.
"Mollami!" Grida il tipo, cercando di liberarsi dalla presa ferrea di Bic.
"Stai bene?" Dice girando la testa verso di me.
"S-si" riesco solo a dire, ancora sconvolta dalla scena di prima. Non mi sarei mai aspettata questo da Bic.
"Okay" dice Bic scaraventando a terra il tipo e dopodiché viene verso me e Jas, assicurandosi che stiamo bene.
"Brutta puttana -dice il tipo alzandosi da terra- me la pagherai. E per quanto riguarda te -dice indicando Jas- non abbiamo ancora finito" dice iniziando ad allontanarsi.
"Ehi!" Lo chiamo e appena si gira gli dò un calcio volante sul suo stomaco, facendolo piegare dal dolore.
"Se provi a torcere un capello a Jasmine, ti stacco il cazzo con le mie mani e ci faccio un'astuccio. Chiaro?!" Mi guarda male e dopodiché se ne va.
"Brutto idiota" dico a bassa voce.
"Ash?..." dice flebilmente Jas e subito mi giro verso di lei.
"Stai bene?? Ti ha fatto de male?" Domando.
"Sto bene, g-grazie" dice abbracciandomi.
"Di nulla Jas" le accarezzo la schiena.
"Cosa è successo??" Domanda An, notando il trucco sbavato di Jas.
"Portala in bagno per calmarsi" le dico e subito fa come le ho detto, lasciandomi sola con Bic.
"Grazie" dico a bassa voce.
"Come? Non ho sentito bene" dice mettendo una mano accanto al suo orecchio e sporgendosi verso di me.
Sbuffo leggermente e rispondo.
"Grazie Bic""Oddio non ci credo, Ashley Starr mi ha appena detto 'grazie', potrei svenire" dice lui fingendo uno svenimento.
"E smettila stupido" dico dandogli una botta per gioco.
"Ouch" finge un dolore lancinante al braccio.
"Carotina stupidina" dico io facendogli la linguaccia.
"Carina" dice ridacchiando e subito arrossisco violentemente.
"Z-zitto" dico dandogli le spalle, sentendolo ridere.
"Sei sicura di stare bene?" Dice mettendosi di fronte a me.
"Si tranquillo mister carota"
"Dove l'hai imparata quella mossa?" Mi domanda e subito un flash della mia vita passata mi ritorna in testa.
*Flash Back*
"Forza Ashley!" Sento gridare alle mie spalle mentre riempio di botte la ragazza sotto di me.
"Prendi questo!" Grido contro la ragazza.
"B-Basta! P-Per favore!" Mi supplica la ragazza.
"Che femminuccia" dico alzandomi e lasciandola a terra con il naso rotto.
"Andiamo" dico alla mia 'crew' e dopodiché insieme andiamo nella palestra per allenarci per il combattimento che avrà luogo tra qualche settimana.
*Fine Flash Back*
"Ash? Tutto bene?" Dice Bic sventolandomi una mano di fronte alla faccia, facendomi riprendere.
"S-si" dico cercando di scacciare dalla testa le immagini della povera ragazza a cui avevo spezzato il naso.
"Sicura?" Mi domanda ancora.
"Si... certo, tranquillo" cerco di tranquillizzarlo.
"Ash! Andiamo a casa!" Mi grida An dalla macchina.
"Uhm, ci vediamo a scuola. Ciao Bic" dico abbozzando un sorriso.
"A domani, tappetta" dice facendomi l'occhiolino e prima che mi possa vedere tutta rossa, corro verso la macchina di Jas.
"Stai bene Ash?" Mi domanda An.
"Sei tutta rossa" aggiunge Jas.
"S-sto bene! Andiamo a casa" dico appoggiando la schiena al sedile.
"Okay okay" dice Jas per poi partire verso casa mia.
————————————————————————
Eyo~Come state ragazzuoli? Spero bene.
Ho scritto questo capitolo ieri alle 2, spero vi piaccia☺️
Se vi è piaciuto mettete una stellina, commentate e condividete.
Spero che vi stiate godendo le vacanze, per ora vi lascio.
Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Dla nastolatków"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...