•2 settimane dopo•
Sono passate più di tue settimane da quando li sono trasferita a casa di Lucy, passo le mie giornate o a studiare o a dare una mano a Lucy con la casa.
Con An e Jas ci vedevamo qualche volta o dopo aver finito i compiti o per aiutarci con i compiti.
Sono ancora compagna di banco con Huijun, è molto divertente e soprattutto è un ragazzo molto dolce. E a proposito tra tre settimane c'è il suo compleanno e devo fargli ancora il regalo. Fuck.
Per quanto riguarda Bic invece abbiamo un "appuntamento" fisso al giorno nel seminterrato, nella stanza del pianoforte.
Parlando del diavolo.
"Eyo" dice sedendosi sulla poltroncina accanto alla mia.
Ho deciso di rimodernare questa stanza, quindi l'ho ridipinta, ho aggiunto dei mobili, ho pulito affondo il pianoforte e ho aggiunto qualche lucina particolare.
È una stanza solo per le persone che scelgo io, infatti tengo la porta chiusa a chiave.
"Oi" rispondo posando il libro sulla fotografia che lui mi ha prestato.
"Allora come va la lettura?" Mi domanda.
"Bene bene, ora manca soltanto la macchina fotografica. Però sto già mettendo da parte i soldi per comprarmi una Canon, anche se vieni 1.000 e passa" dico l'ultima parte sottovoce.
"Mhm come?" Domanda.
"Niente, come stanno gli altri del gruppo?" Domando.
"Mhm bene bene, mi hai appena ricordato che devo vedermi con loro adesso" dice alzandosi in piedi.
"Ah okay" dico con un leggero tono di tristezza.
"Scusa tappetta, mi farò perdonare, te lo prometto" dice mettendomi una mano sulla testa, cosa che mi fa arrossire un po'.
"Mhm, sei carina quando arrossisci" dice e io vado letteralmente in fiamme, alzandomi in piedi di botta.
"D-devi andare! O-o farai t-tardi!" Dico spingendolo fuori dalla porta e chiudendola a chive subito dopo.
<scusi, ma cosa stra cacchiolo è appena successo?!>
"Credo di star per impazzire" dico tra me e me.
1 notifica da whatsapp
"Mhm chissà chi sarà" dico per poi sbloccare il telefono.
Huijun🧸
OnlineEhi Ash, ti disturbo?
✔️17:30No, dimmi junie
17:30✔️Sto organizzando una festa per il mio compleanno e mi domandavo se tu verresti🥺
✔️17:31Certo junie, dimmi solo il luogo e l'orario
17:32✔️Probabilmente festeggerò a casa mia, quindi poi ti manderò l'indirizzo, per l'orario te lo comunicherò il giorno stesso
✔️17:33Oky
17:33✔️A domani Ash💕
✔️17:33A domani Junie💕
17:34✔️
(Visualizzato)Metto il telefono nella tasca della mia felpa ed esco dalla stanza.
"Ash!" Mi chiama Lucy e subito salgo le scale e vado da lei in cucina.
"Ehi, mi hai chiamata?" Domando appoggiandomi al tavolo in marmo.
"Si, ti sta cercando An, è in camera tua adesso" dice mentre finisce di asciugare un piatto.
"Ah okay, grazie Lucy, vado" dico e dopodiché vado in camera mia e trovo la pazza seduta sul mio letto.
"Oi tutto ben-"
"Dov'è il tuo telefono?" Mi domanda interrompendomi.
"Ehm in tasca, perché?"
"Non hai notato che ti ho chiamato venti volte?" Domanda guardandomi male.
"Scusa, avevo il silenzioso" dico andando a sedendomi sul divano.
"Vabbè non importa, hai notizie di Jas?" Mi domanda con una punta di preoccupazione.
"Mhm no perché?" Domando corrucciando la fronte.
"Dovevamo vederci tre ore fa per prendere il regalo di Huijun" dice incrociando le braccia.
"Okay, questo non è da Jasmine" dico alzandomi in piedi.
"Sto morendo di paura Ash"
"Tranquilla adesso andiamo a cercarla" dico prendendo il giubbotto.
"Chiamo Lisa e gli altri" dice lei.
"Avviso Lucy" dico andando ad avvisare quest'ultima.
"Andiamo" dico uscendo di casa iniziando a cercare per tutta la città.
<Jasmine dove cazzo sei finita?!>
————————————————————————
Eyo~Come state? Spero bene.
Scusate se ho postato tardi è che ero in chiamata con delle mie amiche.
Se il capitolo vi è piaciuto votate, commentate e condividete☺️
Alla prossima.
Bye~
STAI LEGGENDO
Sunflower 🌻
Подростковая литература"But I'm a sunflower a little funny" -🌻 Un campo di girasoli, un'improvviso trasferimento in una casa in campagna e l'incontro con un ragazzo sconosciuto, cambieranno per sempre la vita di Ashley. •FF •BTS •MCND •BlackPink •StrayKids Hope u like i...