🌻 Capitolo 22 🌻

29 12 0
                                    

"Comunque -dice Lucy schiarendosi la voce- sbaglio a tra meno di un mese farai il compleanno?" Domanda curiosa.

"Ah si giusto... me n'ero dimenticata eheh" rispondo facendo una risatina nervosa.

"Dimenticata? Come hai fatto a dimenticartene?" Domanda ridacchiando, al che abbasso la testa.

"O-oh... m-mi dispiace cara" dice poggiando una mano sulla mia spalla.

"Non importa... non sono abituata a 'festeggiare' il mio compleanno e non credo che inizierò ora" rispondo prendendo il taccuino che avevo appoggiato sul tavolo.

"Ash..."

"Non ti devi preoccupare, ormai non mi pesa più, ora scusami ma devo andare a finire delle cose per la scuola" mento, prendo il taccuino e torno in camera, buttandomi sul letto.

Prendo il telefono e noto delle notifiche da parte di An e Jas, le ignoro. Metto il telefono sotto carica e mi metto a scrivere sul taccuino.

Dopo un po' noto che è passata l'ora di cena e che è ora di andare a dormire.

Mi alzo dalla sedia e vado a lavarmi i denti, una volta finito torno in camera e mi cambio, andando a mettermi sotto le coperte.

Dó un'ultima occhiata all'orologio che ho sul comò, che segna le 11:30 e mi addormento.

^Nel sogno^
"Ashley?" Mi domanda Bic.
"Si?" Rispondo diventando rossa.
"Mi piaci-dice lui avvicinandosi a me- tu?"
"I-io...a-anche io" rispondo abbassando la testa.
Lui sorride e appoggia delicatamente una mano sulla mia guancia.
"Sei la ragazza migliore che io abbia mai conosciuto e per questo che ti voglio chiedere, vuoi diventare la mia fidanzata?" Spalanco gli occhi e divento paonazza.
"S-si" dico con un sorrisino abbassando la testa, al che lui si avvicina alla mia faccia per baciarmi e....

*DRIN DRIIIN*

"YAAAAAH" mi risveglio gridando, tutta rossa e con il cuore che va a mille.

<Cosa. Stra. Puzzola. È. Stato. Quel. Sogno?!" Mi domando cercando di capire cosa quel sogno volesse dire.

Mi piace Bic? Non mi piace Bic? Voglio diventare la sua ragazza? Ma i sogni non rivelavano quello che segretamente vorremmo che si avverasse? Perché sto ancora pensando a quello? Perché ho messo il succo nei cereali?

"Aish!" Dico prendendo la ciotola e svuotandone il contenuto nella pattumiera.

"Tutto bene?" Mi domanda Kook alle spalle facendomi saltare, letteralmente, in aria.

"Cristo Jungkook" dico appoggiandomi al ripiano della cucina per cercare di riprendere fiato.

"Oi scusa, non volevo spaventarti" dice lui avvicinandosi.

"Tranquillo, non è effettivamente colpa tua, ma solo del mio cervello" dico mettendo la ciotola nel lavandino.

"Ah e come mai?" Domanda lui appoggiandosi al tavolo e subito mi tornano in mente il sogno di stanotte e divento subito rossa.

"N-NIENTE! L-lascia stare" dico dirigendomi verso le scale.

"A-Ashley?"

"Devo andare! Bye~!" Grido facendo le scale a tre a tre, rischiando di inciampare e di spaccarmi i denti.

"Maledetto Bic, appena ti vedo ti dò uno schiaffo talmente tanto forte che ti spedisco indietro nel tempo per incontrare il dottore di 'Ritorno al Passato'" dico tra me e me a bassa voce mentre mi metto l'uniforme.

Sunflower 🌻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora